• Allievi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 2 - 1
  • Pieta 2004


PSG 2014: Morini, Vetrano, Giusti, Ridolfi, Mori, Mallimaci, Sanzo, Santoro, Spiga, Franchini, Sgroi. A disp.: Ulivi, Barni, Rocca, Gregorio, Saracino, Ballerini, Pasquali, Nuzzo. All.: Betti.
PIETA' 2004: Cattano, Bocchicchio, Mancuso, Pecori, Caristia, Bacarella, Dal Poggetto, Cipriani, Franceschini, Gambi, Hoxha, Mazzinghi, Mosca, Talakhadze. All.: Emanuele Turco.

ARBITRO: Bettazzi di Prato.

RETI: Mazzinghi, Franchini, Spiga.



Accade tutto nella prima frazione tra Paperino San Giorgio e Pietà 2004. Il primo tempo è infatti ricco di emozioni e reti, mentre nella ripresa, pur registrandosi diverse palle gol, il risultato non cambia più, finendo per premiare i padroni di casa. Eppure l'avvio sorride alla squadra di mister Turco che si porta subito in vantaggio quando un retropassaggio sorprende Morini che manca il controllo facendosi beffare da Mazzinghi. La reazione del Paperino San Giorgio è immediata e veemente. La squadra di mister Betti si riversa nella metà campo avversaria, collezionando diverse occasioni. Giusti crossa sul secondo palo per Sgroi e Spiga che si disturbano, togliendo quasi il pallone destinato a finire in porta. La furia agonistica dei locali trova il giusto premio quando Franchini viene pescato con un perfetto pallonetto e segna con un millimetrico diagonale. Il Paperino San Giorgio è inarrestabile e Cattano è spesso chiamato in causa ed è costretto a capitolare poco prima del riposo quando Spiga si libera di due avversari e calcia di punta in anticipo spedendo in fondo al sacco sotto la traversa. Nella ripresa il pallino del gioco passa in mano alla Pietà 2004 che giocoforza prova ad alzare i ritmi a caccia del pareggio. I padroni di casa tuttavia tengono benissimo botta, limitando le offensive avversarie e tenendo il pur minimo vantaggio fino al triplice fischio finale del signor Bettazzi.

PSG 2014: Morini, Vetrano, Giusti, Ridolfi, Mori, Mallimaci, Sanzo, Santoro, Spiga, Franchini, Sgroi. A disp.: Ulivi, Barni, Rocca, Gregorio, Saracino, Ballerini, Pasquali, Nuzzo. All.: Betti.<br >PIETA' 2004: Cattano, Bocchicchio, Mancuso, Pecori, Caristia, Bacarella, Dal Poggetto, Cipriani, Franceschini, Gambi, Hoxha, Mazzinghi, Mosca, Talakhadze. All.: Emanuele Turco.<br > ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br > RETI: Mazzinghi, Franchini, Spiga. Accade tutto nella prima frazione tra Paperino San Giorgio e Piet&agrave; 2004. Il primo tempo &egrave; infatti ricco di emozioni e reti, mentre nella ripresa, pur registrandosi diverse palle gol, il risultato non cambia pi&ugrave;, finendo per premiare i padroni di casa. Eppure l'avvio sorride alla squadra di mister Turco che si porta subito in vantaggio quando un retropassaggio sorprende Morini che manca il controllo facendosi beffare da Mazzinghi. La reazione del Paperino San Giorgio &egrave; immediata e veemente. La squadra di mister Betti si riversa nella met&agrave; campo avversaria, collezionando diverse occasioni. Giusti crossa sul secondo palo per Sgroi e Spiga che si disturbano, togliendo quasi il pallone destinato a finire in porta. La furia agonistica dei locali trova il giusto premio quando Franchini viene pescato con un perfetto pallonetto e segna con un millimetrico diagonale. Il Paperino San Giorgio &egrave; inarrestabile e Cattano &egrave; spesso chiamato in causa ed &egrave; costretto a capitolare poco prima del riposo quando Spiga si libera di due avversari e calcia di punta in anticipo spedendo in fondo al sacco sotto la traversa. Nella ripresa il pallino del gioco passa in mano alla Piet&agrave; 2004 che giocoforza prova ad alzare i ritmi a caccia del pareggio. I padroni di casa tuttavia tengono benissimo botta, limitando le offensive avversarie e tenendo il pur minimo vantaggio fino al triplice fischio finale del signor Bettazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI