- Allievi Provinciali
- Vernio
-
2 - 1
- Grignano
VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Toccafondi, Messia, Conti, Corriere, Pazzaglia, Bicocchi, Romano, El Abbadi. A disp.: Zambri, Fabbri, Meucci, Salvatore, Gori, Fioretti, Paci. All.: Marco Pellegrino.
GRIGNANO: Vento, Lazzeri, Bresci, Pannone, Raggi, Redditi, Celotto, Guidoreni, Cavera, Pacini, Batisti. A disp.: Biagioni, Agostini, De Carlo, Mazzoni, Panerai, Rosati. All.: Fabio Gori.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: 12' Pacini, 23' El Abbadi, 34' Corriere.
Prima di campionato con successo per il Vernio che supera in rimonta il Grignano per 2-1. Si gioca al Serilli, su un campo completamente inerbato. Partono bene gli ospiti che iniziano con determinazione, lanciando lungo a caccia di Celotto sulla fascia che mette in difficoltà Messia. Il Vernio risponde giocando palla a terra e costruendo dal basso. Dopo un paio di tentativi per i locali, su azione d'angolo Pacini stacca benissimo superando Logli. La formazione di mister Pellegrino si scuote subito con ottime trame tra i tre centrocampisti e gli attaccanti. El Abbadi sale in cattedra: al 23' arriva il pareggio, con lancio di Lucarini per Bicocchi, inserimento di El Abbadi che di sinistro pareggia i conti. Il vernio prosegue nella sua manovra e al 34' passa: pallonetto di El Abbadi a scavalcare la difesa avversaria per Corriere che batte Vento per il 2-1. La ripresa è molto più fisica con le due formazioni che lasciano spazi a disposizione. Il Grignano spinge, mentre il Vernio si affida alle ripartenze con i lanci lunghi, creando almeno quattro occasioni per chiudere i conti. La squadra di mister Gori, pur mantenendo una certa supremazia territoriale, non riesce a creare particolari pericoli a Logli ed il match finisce sul 2-1.
Calciatoripiù: nei locali spicca El Abbadi per gol ed assist e Matteo Lucarini, centrale difensivo impeccabile; nel Grignano su tutti Pacini, gol a parte.
VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Toccafondi, Messia, Conti, Corriere, Pazzaglia, Bicocchi, Romano, El Abbadi. A disp.: Zambri, Fabbri, Meucci, Salvatore, Gori, Fioretti, Paci. All.: Marco Pellegrino.<br >GRIGNANO: Vento, Lazzeri, Bresci, Pannone, Raggi, Redditi, Celotto, Guidoreni, Cavera, Pacini, Batisti. A disp.: Biagioni, Agostini, De Carlo, Mazzoni, Panerai, Rosati. All.: Fabio Gori.<br >
ARBITRO: Gallorini di Prato.<br >
RETI: 12' Pacini, 23' El Abbadi, 34' Corriere.
Prima di campionato con successo per il Vernio che supera in rimonta il Grignano per 2-1. Si gioca al Serilli, su un campo completamente inerbato. Partono bene gli ospiti che iniziano con determinazione, lanciando lungo a caccia di Celotto sulla fascia che mette in difficoltà Messia. Il Vernio risponde giocando palla a terra e costruendo dal basso. Dopo un paio di tentativi per i locali, su azione d'angolo Pacini stacca benissimo superando Logli. La formazione di mister Pellegrino si scuote subito con ottime trame tra i tre centrocampisti e gli attaccanti. El Abbadi sale in cattedra: al 23' arriva il pareggio, con lancio di Lucarini per Bicocchi, inserimento di El Abbadi che di sinistro pareggia i conti. Il vernio prosegue nella sua manovra e al 34' passa: pallonetto di El Abbadi a scavalcare la difesa avversaria per Corriere che batte Vento per il 2-1. La ripresa è molto più fisica con le due formazioni che lasciano spazi a disposizione. Il Grignano spinge, mentre il Vernio si affida alle ripartenze con i lanci lunghi, creando almeno quattro occasioni per chiudere i conti. La squadra di mister Gori, pur mantenendo una certa supremazia territoriale, non riesce a creare particolari pericoli a Logli ed il match finisce sul 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spicca <b>El Abbadi </b>per gol ed assist e <b>Matteo Lucarini</b>, centrale difensivo impeccabile; nel Grignano su tutti <b>Pacini</b>, gol a parte.