- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
4 - 4
- Albereta San Salvi
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Cini, Moretti, Farulli, Benadi, Paghi, Cerini, Lombardi, Degli Innocenti. A disp.: Pieraccini, Rinaldi, Gashi, Spagnoli, Picchianti, Bouchard, Soldani. All.: Vasco Matassi.
ALBERETA S.SALVI: Bani, Frascione, Bussotti N,. Bussotti M., Salmi, Gjukatani, Gregori, Baggi, Pelusi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Salicetti, Carrozzini, Lemmo, Abazj, Briccolani, Sacco. All.: Lapo Alessandri.
ARBITRO: Becchi di Firenze.
RETI: Cerini 2, Benadi, Degli Innocenti, Pelusi, Tiribilli 2, Gjukatani.
Ancora un risultato pirotecnico per il Bagno a Ripoli di Matassi che, dopo la vittoria per 5-4 a Tavarnuzze, impatta per 4-4 contro l'Albereta, dopo essere stato in vantaggio prima per 2-1 e poi per 4-2. Ma non mancano i rammarichi neppure per i ragazzi di Alessandri che nel finale, dopo aver rimontato il doppio svantaggio, hanno mancato la palla del possibile 5-4. Ma andiamo con ordine. Al quarto d'ora a sbloccare il risultato sono gli ospiti, con il bel pallonetto di Pelusi dopo un'azione sulla fascia destra. Il Bagno replica subito e rovescia il parziale prima con Cerini e poi con Degli Innocenti. La gara è però ancora vivissima. L'Albereta riacciuffa il 2-2 con Tiribilli prima che i padroni di casa allunghino di nuovo, stavolta fino al 4-2 di nuovo con Cerini e quindi con Benadi. La strigliata di Alessandri all'intervallo porta ai suoi frutti. Nella ripresa l'Albereta è molto più convinta e riesce nell'impresa della rimonta, grazie alla seconda segnatura di Tiribilli e poi alla prodezza di Gjukatani che su punizione dai 30 metri infila la palla sotto l'incrocio. L'inerzia della partita è ormai a favore degli ospiti che, a pochi minuti dal termine, si mangiano con Baggi l'opportunità del clamoroso 5-4.
Calciatoripiù: Cerini, Poretti (Bagno a Ripoli); Pelusi (Albereta S.Salvi)
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Frilli, Cini, Moretti, Farulli, Benadi, Paghi, Cerini, Lombardi, Degli Innocenti. A disp.: Pieraccini, Rinaldi, Gashi, Spagnoli, Picchianti, Bouchard, Soldani. All.: Vasco Matassi.<br >ALBERETA S.SALVI: Bani, Frascione, Bussotti N,. Bussotti M., Salmi, Gjukatani, Gregori, Baggi, Pelusi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Salicetti, Carrozzini, Lemmo, Abazj, Briccolani, Sacco. All.: Lapo Alessandri.<br >
ARBITRO: Becchi di Firenze.<br >
RETI: Cerini 2, Benadi, Degli Innocenti, Pelusi, Tiribilli 2, Gjukatani.
Ancora un risultato pirotecnico per il Bagno a Ripoli di Matassi che, dopo la vittoria per 5-4 a Tavarnuzze, impatta per 4-4 contro l'Albereta, dopo essere stato in vantaggio prima per 2-1 e poi per 4-2. Ma non mancano i rammarichi neppure per i ragazzi di Alessandri che nel finale, dopo aver rimontato il doppio svantaggio, hanno mancato la palla del possibile 5-4. Ma andiamo con ordine. Al quarto d'ora a sbloccare il risultato sono gli ospiti, con il bel pallonetto di Pelusi dopo un'azione sulla fascia destra. Il Bagno replica subito e rovescia il parziale prima con Cerini e poi con Degli Innocenti. La gara è però ancora vivissima. L'Albereta riacciuffa il 2-2 con Tiribilli prima che i padroni di casa allunghino di nuovo, stavolta fino al 4-2 di nuovo con Cerini e quindi con Benadi. La strigliata di Alessandri all'intervallo porta ai suoi frutti. Nella ripresa l'Albereta è molto più convinta e riesce nell'impresa della rimonta, grazie alla seconda segnatura di Tiribilli e poi alla prodezza di Gjukatani che su punizione dai 30 metri infila la palla sotto l'incrocio. L'inerzia della partita è ormai a favore degli ospiti che, a pochi minuti dal termine, si mangiano con Baggi l'opportunità del clamoroso 5-4.<br ><b>
Calciatoripiù: Cerini, Poretti (Bagno a Ripoli); Pelusi (Albereta S.Salvi)</b>