- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Puccia, Vaggelli, Turrini, La Rocca, Degl'Innocenti, Leoni, Negrisolo, Bagni, Fioravanti, Kumbarja, Bonanni. A disp.: Lazzeri, Chellini, Nencioni, Pasqui, Calderon. All.: Lembo.
BELMONTE: Monini, Bartolini, Corsani, Gabrielli, Giacone, Petrioli, Grassi, Lombardi, Martelli, Sinai, Tozzi. A disp.: Baldini, Damiani, Di Fazio, Zagli. All.: Arcangeli.
RETI: La Rocca, Baldini.
NOTE: Scipo di Firenze.
La Molinense di mister Lembo conquista il primo punto della sua stagione che fa poco per la classifica, ma molto per il morale dei suoi; mentre dall'altra parte ci sono stati d'animo opposti con la Belmonte che incappa in una giornata un po' incolore e deve accontentarsi di tornare a casa con un solo punto. La prima frazione arride ai padroni di casa che si comportano bene sul campo e riescono ad andare negli spogliatoi col gol di vantaggio segnato da La Rocca che tira dalla lunghissima e trova la complicità del portiere. Nella ripresa la Belmonte si fa più minacciosa, mantenendo con costanza il possesso di palla. Le occasioni però non arrivano anche per merito dell'arcigna difesa della Molinense. I ragazzi di Lembo rischiano addirittura di raddoppiare con la bella ma di poco imprecisa punizione di Fioravanti. Poco dopo arriva invece il gol del pareggio con Baldini che, dopo due interventi miracolosi di Puccia in rapida successione, ribadisce in rete il gol che vale il pareggio. Nel finale la Belmonte ci prova, ma i gialloblu fanno buona guardia e portano a casa il punto.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti, Bagni e La Rocca (Molinense); Giacone e Gabrielli (Belmonte).
MOLINENSE: Puccia, Vaggelli, Turrini, La Rocca, Degl'Innocenti, Leoni, Negrisolo, Bagni, Fioravanti, Kumbarja, Bonanni. A disp.: Lazzeri, Chellini, Nencioni, Pasqui, Calderon. All.: Lembo.<br >BELMONTE: Monini, Bartolini, Corsani, Gabrielli, Giacone, Petrioli, Grassi, Lombardi, Martelli, Sinai, Tozzi. A disp.: Baldini, Damiani, Di Fazio, Zagli. All.: Arcangeli. <br >
RETI: La Rocca, Baldini.<br >NOTE: Scipo di Firenze.
La Molinense di mister Lembo conquista il primo punto della sua stagione che fa poco per la classifica, ma molto per il morale dei suoi; mentre dall'altra parte ci sono stati d'animo opposti con la Belmonte che incappa in una giornata un po' incolore e deve accontentarsi di tornare a casa con un solo punto. La prima frazione arride ai padroni di casa che si comportano bene sul campo e riescono ad andare negli spogliatoi col gol di vantaggio segnato da La Rocca che tira dalla lunghissima e trova la complicità del portiere. Nella ripresa la Belmonte si fa più minacciosa, mantenendo con costanza il possesso di palla. Le occasioni però non arrivano anche per merito dell'arcigna difesa della Molinense. I ragazzi di Lembo rischiano addirittura di raddoppiare con la bella ma di poco imprecisa punizione di Fioravanti. Poco dopo arriva invece il gol del pareggio con Baldini che, dopo due interventi miracolosi di Puccia in rapida successione, ribadisce in rete il gol che vale il pareggio. Nel finale la Belmonte ci prova, ma i gialloblu fanno buona guardia e portano a casa il punto.<br ><b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti, Bagni e La Rocca (Molinense); Giacone e Gabrielli (Belmonte). </b>