- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 0
- Paperino San Giorgio
VAIANESE IMP. VERNIO: Agnello, Berti, Misefori, Battaglia, Favini, Giunti, Nannini, James, Arena, Akrouche, Lonardo. A disp.: Fraccaro, Pellegrini, Lupo, Biancalani, Ferro, Di Vita, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.
PSG 2014: Preloshaj, Laci, Albano, Massella, Bartolini, Celiku, Giove, Manfroni, Elhdyj, Tartoni, Es Sabbar. A disp.: Capperucci L., Capperucci M. All.: Enrico Vianello.
ARBITRO: Stefanelli di Prato.
RETE: 75' Di Vita.
NOTE. Ammoniti: Manfroni, Capperucci M.. Rec.: 1'+3'.
La Vaianese Impavida Vernio batte di misura il Paperino Sa Giorgio con un gol di Di Vita a cinque minuti dalla fine in una gara tesa e combattuta.I padroni di casa fanno la partita mentre gli ospiti si difendono con ordine e ripartono. Nel primo tempo i viola tirano più volte verso la porta di Preloshaj soprattutto da fuori senza mai trovare però lo specchio. L'occasione più nitida per i locali arriva su un corner dalla destra: colpo di testa in mischia e salvataggio sulla linea sempre di testa da parte di Tartoni ben appostato. La ripresa regala molte più emozioni. Su un altro angolo, stavolta dalla sinistra, la VaianeseImp. Vernio sfiora il vantaggio: mischia sul primo palo, la palla resta lì, James va al tiro da buona posizione ma Preloshaj è reattivo, va giù in tuffo sulla sua destra e mette nuovamente in corner. Poco dopo è il nuovo entrato Fraccaro a rendersi pericoloso: se ne va sulla destra, supera il diretto avversario in velocità e lascia andare un destro potente dal basso verso l'alto che sfiora l'incrocio sul primo palo. Risponde il Paperino San Giorgio: punizione dalla trequarti sinistra di Heldyj che finta il cross e manda sulla sinistra Albano, il quale scarta il rientrante difensore che lo mette giù nei pressi della riga dell'area di rigore. Il direttore di gara assegna un'altra punizione dal limite. Della battuta si ncarica di nuovo Heldyj che supera la barriera e colpisce la traversa, sulla respinta Capperucci L. è bravo ad agganciare al volo spalle alla porta ma libera la difesa locale. Un minuto dopo la Vaianese Im. Vernio sfiora traversa e vantaggio con Di Vita che arriva in corsa su una punizione tagliata dalla sinistra, colpisce al volo sull'uscita di Preloshaj ma la palla finisce sul fondo. Lo stesso Di Vita si rifà poco dopo: su un lancio lungo, la palla rimbalza di poco fuori dall'area sulla sinistra, l'attaccante si avventa sulla sfera e la calcia al volo di sinistro a incrociare facendola scendere all'incrocio opposto dove il portiere ospite non può proprio arrivare. La VaianeseImp. Vernio trova così il gol che vale tre punti contro il Paperino San Giorgio dell'ex Vianello che esce dal campo deluso ma che è stato autore comunque di un'ottima prova, ben diversa dalle ultime uscite.
Calciatoripiù: per la Vaianese Impavida Vernio Di Vita, Fraccaro e Favini; per il Paperino San Giorgio Bartolini, Preloshaj, Es Sabbar.
A.N.F.
VAIANESE IMP. VERNIO: Agnello, Berti, Misefori, Battaglia, Favini, Giunti, Nannini, James, Arena, Akrouche, Lonardo. A disp.: Fraccaro, Pellegrini, Lupo, Biancalani, Ferro, Di Vita, Magni. All.: Andrea Bonfiglio.<br >PSG 2014: Preloshaj, Laci, Albano, Massella, Bartolini, Celiku, Giove, Manfroni, Elhdyj, Tartoni, Es Sabbar. A disp.: Capperucci L., Capperucci M. All.: Enrico Vianello.<br >
ARBITRO: Stefanelli di Prato.<br >
RETE: 75' Di Vita.<br >NOTE. Ammoniti: Manfroni, Capperucci M.. Rec.: 1'+3'.
La Vaianese Impavida Vernio batte di misura il Paperino Sa Giorgio con un gol di Di Vita a cinque minuti dalla fine in una gara tesa e combattuta.I padroni di casa fanno la partita mentre gli ospiti si difendono con ordine e ripartono. Nel primo tempo i viola tirano più volte verso la porta di Preloshaj soprattutto da fuori senza mai trovare però lo specchio. L'occasione più nitida per i locali arriva su un corner dalla destra: colpo di testa in mischia e salvataggio sulla linea sempre di testa da parte di Tartoni ben appostato. La ripresa regala molte più emozioni. Su un altro angolo, stavolta dalla sinistra, la VaianeseImp. Vernio sfiora il vantaggio: mischia sul primo palo, la palla resta lì, James va al tiro da buona posizione ma Preloshaj è reattivo, va giù in tuffo sulla sua destra e mette nuovamente in corner. Poco dopo è il nuovo entrato Fraccaro a rendersi pericoloso: se ne va sulla destra, supera il diretto avversario in velocità e lascia andare un destro potente dal basso verso l'alto che sfiora l'incrocio sul primo palo. Risponde il Paperino San Giorgio: punizione dalla trequarti sinistra di Heldyj che finta il cross e manda sulla sinistra Albano, il quale scarta il rientrante difensore che lo mette giù nei pressi della riga dell'area di rigore. Il direttore di gara assegna un'altra punizione dal limite. Della battuta si ncarica di nuovo Heldyj che supera la barriera e colpisce la traversa, sulla respinta Capperucci L. è bravo ad agganciare al volo spalle alla porta ma libera la difesa locale. Un minuto dopo la Vaianese Im. Vernio sfiora traversa e vantaggio con Di Vita che arriva in corsa su una punizione tagliata dalla sinistra, colpisce al volo sull'uscita di Preloshaj ma la palla finisce sul fondo. Lo stesso Di Vita si rifà poco dopo: su un lancio lungo, la palla rimbalza di poco fuori dall'area sulla sinistra, l'attaccante si avventa sulla sfera e la calcia al volo di sinistro a incrociare facendola scendere all'incrocio opposto dove il portiere ospite non può proprio arrivare. La VaianeseImp. Vernio trova così il gol che vale tre punti contro il Paperino San Giorgio dell'ex Vianello che esce dal campo deluso ma che è stato autore comunque di un'ottima prova, ben diversa dalle ultime uscite. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Vaianese Impavida Vernio <b>Di Vita, Fraccaro</b> e <b>Favini</b>; per il Paperino San Giorgio <b>Bartolini, Preloshaj, Es Sabbar</b>.
A.N.F.