- Giovanissimi B GIR.C
- Calenzano
-
0 - 6
- Rinascita Doccia
CALENZANO: Caparrini, Berretti (Caciotti), Morini, Pecchioli, Secci, Corti (Baroni), Kazazi, Villani (Nuti), Scicchitano, Bylybashi, El Badaoui (Biancalani). A disp.: Nocenzi. All.: Davide Barni.
RINASCITA DOCCIA: Mocali (Bartoletti), Tafani (Bellucci), Vicente, Pranzo, Morettini (Bonciani), Lizza, Gori, Bianchi, Basolu (Piovaccari), Bacci (Rabatti), Gennari (Guerri). All.: Illic Lelli (squalificato in panchina Walter Bonciani).
ARBITRO: Carlo Federico di Prato.
RETI: 12' Pranzo, 16' e 48' Bacci, 34' Basolu, 57' Bianchi, 59' Guerri.
NOTE: Al 10' Corti (Calenzano) ha fallito un calcio di rigore.
Decisamente superiore il Rinascita Doccia che gioca in maniera eccelsa e ha nelle proprie file delle individualità decisamente interessanti (Morettini, Gori, Bianchi e Bacci). Sfortunato nell'occasione il Calenzano che sul punteggio a reti inviolate ha sbagliato un calcio di rigore. La gara del S.Facchini è anche l'occasione giusta per rivedere un carissimo amico, Silvio , venuto a vedere il nipote. Si parte e nei primi minuti l'equilibrio sembra regnare sovrano. Poi dopo le conclusioni di Gori e Bacci, al 10' il sig.Federico assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, va alla battuta Corti che però calcia a lato a un metro dalla porta. Il segno che la gara per gli ospiti ora è tutta in discesa. Passa un solo minuto e su servizio di Gori, di testa Pranzo non perdona e batte l'incolpevole Caparrini, protagonista nel corso della gara di alcune parate molto belle. Insiste la formazione sestese e il Calenzano può solo difendersi. Va vicino al gol Bacci, fisico eccellente e tiro molto bello. Poi minuto sedici è Mattia Bacci a realizzare il 2-0 per i padroni di casa, un gol che chiude il conto. Il taccuino del cronista nella fase finale del tempo registra in successione le conclusioni efficaci di Gennari, Bianchi, Basolu e Gori ma il fortino locale regge. Un minuto alla fine del tempo: Bianchi inventa, Basolu mette a segno il terzo gol per la sua squadra. Ripresa. Si cambia, eccome se si cambia da una parte e dall'altra ma il divario fra le due formazioni si amplia. Le conclusioni di Pranzo, Tafani e Morettini mettono paura a Caparrini che è bravo a non farsi superare dai tiri dei giocatori del Doccia, poi su passaggio di Tafani, è ancora Bacci (autore di una doppietta) ad andare a segno, realizzando così il 4-0 ospite. Ci prova anche la squadra di casa con una conclusione di Kazazi, poi prima del fischio finale del bravo Caparrini, gli ospiti vanno a segno in altre due occasioni con Tommaso Bianchi e Niccolò Guerri. Gara corretta, apprezzabile il comportamento di tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Caparrini, Kazazi, Villani (Calenzano), Tafani, Morettini, Pranzo, Gori, Bianchi, Bacci (Rinascita Doccia).
CALENZANO: Caparrini, Berretti (Caciotti), Morini, Pecchioli, Secci, Corti (Baroni), Kazazi, Villani (Nuti), Scicchitano, Bylybashi, El Badaoui (Biancalani). A disp.: Nocenzi. All.: Davide Barni.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali (Bartoletti), Tafani (Bellucci), Vicente, Pranzo, Morettini (Bonciani), Lizza, Gori, Bianchi, Basolu (Piovaccari), Bacci (Rabatti), Gennari (Guerri). All.: Illic Lelli (squalificato in panchina Walter Bonciani).<br >
ARBITRO: Carlo Federico di Prato.<br >
RETI: 12' Pranzo, 16' e 48' Bacci, 34' Basolu, 57' Bianchi, 59' Guerri.<br >NOTE: Al 10' Corti (Calenzano) ha fallito un calcio di rigore.
Decisamente superiore il Rinascita Doccia che gioca in maniera eccelsa e ha nelle proprie file delle individualità decisamente interessanti (Morettini, Gori, Bianchi e Bacci). Sfortunato nell'occasione il Calenzano che sul punteggio a reti inviolate ha sbagliato un calcio di rigore. La gara del S.Facchini è anche l'occasione giusta per rivedere un carissimo amico, Silvio , venuto a vedere il nipote. Si parte e nei primi minuti l'equilibrio sembra regnare sovrano. Poi dopo le conclusioni di Gori e Bacci, al 10' il sig.Federico assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, va alla battuta Corti che però calcia a lato a un metro dalla porta. Il segno che la gara per gli ospiti ora è tutta in discesa. Passa un solo minuto e su servizio di Gori, di testa Pranzo non perdona e batte l'incolpevole Caparrini, protagonista nel corso della gara di alcune parate molto belle. Insiste la formazione sestese e il Calenzano può solo difendersi. Va vicino al gol Bacci, fisico eccellente e tiro molto bello. Poi minuto sedici è Mattia Bacci a realizzare il 2-0 per i padroni di casa, un gol che chiude il conto. Il taccuino del cronista nella fase finale del tempo registra in successione le conclusioni efficaci di Gennari, Bianchi, Basolu e Gori ma il fortino locale regge. Un minuto alla fine del tempo: Bianchi inventa, Basolu mette a segno il terzo gol per la sua squadra. Ripresa. Si cambia, eccome se si cambia da una parte e dall'altra ma il divario fra le due formazioni si amplia. Le conclusioni di Pranzo, Tafani e Morettini mettono paura a Caparrini che è bravo a non farsi superare dai tiri dei giocatori del Doccia, poi su passaggio di Tafani, è ancora Bacci (autore di una doppietta) ad andare a segno, realizzando così il 4-0 ospite. Ci prova anche la squadra di casa con una conclusione di Kazazi, poi prima del fischio finale del bravo Caparrini, gli ospiti vanno a segno in altre due occasioni con Tommaso Bianchi e Niccolò Guerri. Gara corretta, apprezzabile il comportamento di tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Caparrini, Kazazi, Villani (Calenzano), Tafani, Morettini, Pranzo, Gori, Bianchi, Bacci (Rinascita Doccia).</b>