- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Ovest
-
3 - 0
- Pol. Novoli
FIRENZE OVEST: Corsi, Suka, Brestolini, Benassai, Sarti, Cerrato, Burgassi, Cantini, Lepri, Bresci, Alba. A disp.: Fontani, Baglioni, Vangelisti, D'Evangelista, Pieretti, Poggi, Vannoni. All.: Marco Gaggioli.
NOVOLI: Bianchi, Cristea, Tefaj, Lombardini, Fratini, Ielatro, Mencucci, Morandi, El Hamssi, Mocali, Faccioli. A disp.: Pucci, Centelli, Fanfani, Bonechi. All.: Cristiano Centelli.
RETI: Bresci, Alba, Lepri.
Terza vittoria stagionale per il Firenze Ovest di mister Marco Gaggioli, che grazie a un primo tempo a dir poco maiuscolo ha la meglio su di un Novoli volitivo e capace di reagire nei momenti di maggior sconforto, a cui è tuttavia fatale un approccio alla partita fin troppo timido. Le tre reti infatti, arrivano tutte nei primi 35 minuti: ad aprire le danze è Bresci, che ottimamente servito da Cerrato, sulla corsia destra, è bravo prima nel saltare il diretto marcatore e poi nello spedire all'angolino il diagonale destro; il raddoppio porta invece la firma di Alba, fantastico nell'esecuzione volante (terminata proprio al sette!) che precede di poco la bella estirada di Lepri perfetto per stile e scelta di tempo nella deviazione a rete, sugli sviluppi di un calcio di punizione. La ripresa, caratterizzata da ritmi ben più blandi, si mantiene piacevole soprattutto per merito dell'undici guidato da Cristiano Centelli, capace di portarsi con buona regolarità dalle parti di Corsi, colpendo una traversa con Faccioli e costringendo la difesa locale a un po' di lavoro inaspettato visto l'esito del primo tempo. Al triplice fischio è comunque 3-0 in favore dell'Ovest, che grazie ai tre punti odierni si porta a quota 10 punti in classifica.
Calciatoripiù: Fanfani brilla sulla corsia mancina, mentre Burgassi, Bresci e Alba sono decisivi ai fini del sucesso rossoblu.
FIRENZE OVEST: Corsi, Suka, Brestolini, Benassai, Sarti, Cerrato, Burgassi, Cantini, Lepri, Bresci, Alba. A disp.: Fontani, Baglioni, Vangelisti, D'Evangelista, Pieretti, Poggi, Vannoni. All.: Marco Gaggioli.<br >NOVOLI: Bianchi, Cristea, Tefaj, Lombardini, Fratini, Ielatro, Mencucci, Morandi, El Hamssi, Mocali, Faccioli. A disp.: Pucci, Centelli, Fanfani, Bonechi. All.: Cristiano Centelli.<br >
RETI: Bresci, Alba, Lepri.
Terza vittoria stagionale per il Firenze Ovest di mister Marco Gaggioli, che grazie a un primo tempo a dir poco maiuscolo ha la meglio su di un Novoli volitivo e capace di reagire nei momenti di maggior sconforto, a cui è tuttavia fatale un approccio alla partita fin troppo timido. Le tre reti infatti, arrivano tutte nei primi 35 minuti: ad aprire le danze è Bresci, che ottimamente servito da Cerrato, sulla corsia destra, è bravo prima nel saltare il diretto marcatore e poi nello spedire all'angolino il diagonale destro; il raddoppio porta invece la firma di Alba, fantastico nell'esecuzione volante (terminata proprio al sette!) che precede di poco la bella estirada di Lepri perfetto per stile e scelta di tempo nella deviazione a rete, sugli sviluppi di un calcio di punizione. La ripresa, caratterizzata da ritmi ben più blandi, si mantiene piacevole soprattutto per merito dell'undici guidato da Cristiano Centelli, capace di portarsi con buona regolarità dalle parti di Corsi, colpendo una traversa con Faccioli e costringendo la difesa locale a un po' di lavoro inaspettato visto l'esito del primo tempo. Al triplice fischio è comunque 3-0 in favore dell'Ovest, che grazie ai tre punti odierni si porta a quota 10 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Fanfani</b> brilla sulla corsia mancina, mentre <b>Burgassi, Bresci e Alba </b>sono decisivi ai fini del sucesso rossoblu.