- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 0
- Giovani Impavida Vernio
SAN GIUSTO: Cattano, Tavano, Giorgi, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Villani, Falcini, Cipolletta. All.: Alessio Rossi.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Zanotti, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Menicacci, Ghrairi, Gosetto, Roventini, Maglione, Tayeb Cherif, Melani. All.: Siro Dal Maso.
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.
RETE: rig. Zaffina.
Meritata vittoria del San Giusto contro un ottimo Vernio, battagliero e sempre nel vivo della partita. Incontro molto fisico ma già dall'inizio i ragazzi di Rossi dimostrano la volontà di cancellare lo zero immeritato dalla classifica. Già nel primo tempo i padroni di casa collezionano tre ottime occasioni da gol, mentre se ne registra solo una per il Vernio. La ripresa vede i giallorossi chiudere nella propria metà campo gli ospiti ma i locali non riescono a segnare, finché Rossomandi viene atterrato nettamente da un difensore in piena area. Dal dischetto va Zaffina che segna, regalando la vittoria al San Giusto.
Calciatoripiù. Da sottolineare la bella prova di gruppo ma soprattutto sottolineare la prova di Bordone e Salimbeni che hanno concesso in settanta un solo tiro in porta alla temuta formazione ospite.
SAN GIUSTO: Cattano, Tavano, Giorgi, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Krasniqi, Gasparrini, Musa, Rossomandi, Shehi. A disp.: Villani, Falcini, Cipolletta. All.: Alessio Rossi.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Zanotti, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Menicacci, Ghrairi, Gosetto, Roventini, Maglione, Tayeb Cherif, Melani. All.: Siro Dal Maso.<br >
ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br >
RETE: rig. Zaffina.
Meritata vittoria del San Giusto contro un ottimo Vernio, battagliero e sempre nel vivo della partita. Incontro molto fisico ma già dall'inizio i ragazzi di Rossi dimostrano la volontà di cancellare lo zero immeritato dalla classifica. Già nel primo tempo i padroni di casa collezionano tre ottime occasioni da gol, mentre se ne registra solo una per il Vernio. La ripresa vede i giallorossi chiudere nella propria metà campo gli ospiti ma i locali non riescono a segnare, finché Rossomandi viene atterrato nettamente da un difensore in piena area. Dal dischetto va Zaffina che segna, regalando la vittoria al San Giusto. <b>
Calciatoripiù</b>. Da sottolineare la bella prova di gruppo ma soprattutto sottolineare la prova di <b>Bordone</b> e <b>Salimbeni </b>che hanno concesso in settanta un solo tiro in porta alla temuta formazione ospite.