- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
7 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
DLF: Branca, Fratini, Ugiuliaga, Burresi, Peri, Sabatini, Dalmasso, Lucci, Berroca, Pecchioli, Lisi. A disp.: Rosati, Gastaldi, Nierucci, Lazzeri, Spatai, Lisi T., Caldi. All.: Biliotti.
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Impedovo, Nusci, Masi, Turano, Rinaldi, Memoli, Bacci, Fusi, Rizzi. A disp.: Doci, Ciulli, D'Agostino.eknen. All.: Bandini.
RETI: Sabatini, Pecchioli, 2 Lucci, Dalmasso, Caldi, Gastaldi.
Goleada casalinga per il Dlf di mister Biliotti che rifilano sette gol al San Lorenzo Campi. La partita è a senso unico, con i locali sempre in avanti e sempre in gol. Il Dlf archivia la pratica alla fine del primo tempo vincendo per 4-0. Sblocca Sabatini, poi Pecchioli raddoppia ribadendo in rete la respinta sul tiro del compagno Sabatini. Il 3-0 è forse il gol più bello della sfida con Lucci che quasi dal limite conclude sotto la traversa. Di pregevole fattura anche il pallonetto di Caldi nella ripresa. L'unica vera occasione dei campigiani è una punizione a due in area che però s'infrange sulla barriera del Dlf.
Calciatoripiù: Fratini, Dalmasso, Sabatini (Dlf).
DLF: Branca, Fratini, Ugiuliaga, Burresi, Peri, Sabatini, Dalmasso, Lucci, Berroca, Pecchioli, Lisi. A disp.: Rosati, Gastaldi, Nierucci, Lazzeri, Spatai, Lisi T., Caldi. All.: Biliotti.<br >SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Impedovo, Nusci, Masi, Turano, Rinaldi, Memoli, Bacci, Fusi, Rizzi. A disp.: Doci, Ciulli, D'Agostino.eknen. All.: Bandini. <br >
RETI: Sabatini, Pecchioli, 2 Lucci, Dalmasso, Caldi, Gastaldi.
Goleada casalinga per il Dlf di mister Biliotti che rifilano sette gol al San Lorenzo Campi. La partita è a senso unico, con i locali sempre in avanti e sempre in gol. Il Dlf archivia la pratica alla fine del primo tempo vincendo per 4-0. Sblocca Sabatini, poi Pecchioli raddoppia ribadendo in rete la respinta sul tiro del compagno Sabatini. Il 3-0 è forse il gol più bello della sfida con Lucci che quasi dal limite conclude sotto la traversa. Di pregevole fattura anche il pallonetto di Caldi nella ripresa. L'unica vera occasione dei campigiani è una punizione a due in area che però s'infrange sulla barriera del Dlf. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fratini, Dalmasso, Sabatini </b>(Dlf).