- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
0 - 5
- Porta Romana
PELAGO: Aglietti, Martini, Pezzanti, Staccioli, Guidi, Lazzarini, Fantechi, Sarti, Batistini, Vercelli, Renai. A disp.: Barbieri, Abiuso, Focardi B. Focardi M., Corsani, Fusi. All.: Alessio Renai.
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Marsili, Rogai, Guccini, Faggioli, Ruggero, Nutini, Bartalesi, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Mele, Brocchi, Diana, Zecchi, Alessandroni, Bellucci. All.: Simone Susini.
RETI: Pacchiella, Scialdone, 2 Diana, Faggioli.
NOTE: Espulso al 15' Vercelli.
Pokerissimo del Porta Romana in quel di Pelago. La partita è senza storia: i padroni di casa non ci sono con la testa e neppure con le gambe. E fin dai primi minuti queste carenze sono ben evidenti. Gli ospiti sbloccano dopo pochi minuti con una girata al volo, di destro, di Pacchiella, su cross di Bartalesi. Al 15' i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Vercelli. Il Porta Romana prende il largo e chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa è ancora la formazione ospite a fare la partita con buoni fraseggi e triangolazioni. Per il Porta Romana arrivano anche altre due reti.
Calciatoripiù: Pezzanti e Guidi (Pelago), tutto il collettivo del Porta Romana.
PELAGO: Aglietti, Martini, Pezzanti, Staccioli, Guidi, Lazzarini, Fantechi, Sarti, Batistini, Vercelli, Renai. A disp.: Barbieri, Abiuso, Focardi B. Focardi M., Corsani, Fusi. All.: Alessio Renai.<br >PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Marsili, Rogai, Guccini, Faggioli, Ruggero, Nutini, Bartalesi, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Mele, Brocchi, Diana, Zecchi, Alessandroni, Bellucci. All.: Simone Susini. <br >
RETI: Pacchiella, Scialdone, 2 Diana, Faggioli.<br >NOTE: Espulso al 15' Vercelli.
Pokerissimo del Porta Romana in quel di Pelago. La partita è senza storia: i padroni di casa non ci sono con la testa e neppure con le gambe. E fin dai primi minuti queste carenze sono ben evidenti. Gli ospiti sbloccano dopo pochi minuti con una girata al volo, di destro, di Pacchiella, su cross di Bartalesi. Al 15' i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Vercelli. Il Porta Romana prende il largo e chiude il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa è ancora la formazione ospite a fare la partita con buoni fraseggi e triangolazioni. Per il Porta Romana arrivano anche altre due reti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pezzanti e Guidi </b>(Pelago), tutto il collettivo del Porta Romana.