- Juniores Provinciali GIR.B
- Audace Galluzzo
-
2 - 3
- Sancat
GALLUZZO: Salvini, Burchielli, Fiorenza M., Innocenti, Gozzini, Bini, Verdiani, Ibraliu, Fiorenza N., Villoresi, Banchetti. A disp.: De Luca, Livi, Sorrentino, Cipriani, Caso, Niccolini. All.: Colò.
SANCAT: Bracci, Benvenuti, Micheli, Bargi, Tolossi, Nannelli, Acciai, Guidotti, Filippeschi, Corri, Innocenti. A disp.: Dariozzi, Masini, Carri, Brazzini. All.: De Luca.
RETI: Banchetti (rig), 3 Innocenti, Fiorenza N.
La Sancat esce con la pancia piena dalla sfida sul campo del Galluzzo che ha costruito molto, ma concretizzato poco, pagando alla fine l'imprecisione sottoporta con una sconfitta. La Sancat ringrazia e si riprende quello che la dea bendata le aveva tolto sabato scorso nel rocambolesco derby perso contro il Bagno a Ripoli. Venendo alla cronaca sono i ragazzi di Colò a partire con il piglio giusto portandosi avanti con il rigore trasformato da Banchetti e guadagnato da Fiorenza N.. La Sancat sembra controllare, ma su una punizione dalla trequarti il pallone rimane all'interno degli undici metri dove Innocenti è letale e segna il gol del pari. Nella ripresa il bomber ospite sfrutta un'altra disattenzione dei difensori ospiti, castigando per la seconda volta Salvini. Il Galluzzo produce una notevole mole di gioco e colleziona diverse occasioni che non riesce a sfruttare, fino al meritato pareggio di Fiorenza N. che ribadisce in rete una respinta di Bracci sul colpo di testa di Villoresi. Basta poco pero ai gialloviola per ritrovare il vantaggio. Un altro pallone viene buttato nei 16 metri, terreno di caccia del rapinatore Innocenti, che sfrutta l'incerta uscita di Salvini e firma la tripletta. Manca ancora 10' più recupero e il Galluzzo si rimette a spingere. Il tempo ci sarebbe e le occasioni anche, ma Villoresi e Cipriani mancano la zampata vincente da due passi, con la gara che si conclude con i festeggiamenti ospiti.
Calciatoripiù: Innocenti (Sancat).
GALLUZZO: Salvini, Burchielli, Fiorenza M., Innocenti, Gozzini, Bini, Verdiani, Ibraliu, Fiorenza N., Villoresi, Banchetti. A disp.: De Luca, Livi, Sorrentino, Cipriani, Caso, Niccolini. All.: Colò.<br >SANCAT: Bracci, Benvenuti, Micheli, Bargi, Tolossi, Nannelli, Acciai, Guidotti, Filippeschi, Corri, Innocenti. A disp.: Dariozzi, Masini, Carri, Brazzini. All.: De Luca. <br >
RETI: Banchetti (rig), 3 Innocenti, Fiorenza N.
La Sancat esce con la pancia piena dalla sfida sul campo del Galluzzo che ha costruito molto, ma concretizzato poco, pagando alla fine l'imprecisione sottoporta con una sconfitta. La Sancat ringrazia e si riprende quello che la dea bendata le aveva tolto sabato scorso nel rocambolesco derby perso contro il Bagno a Ripoli. Venendo alla cronaca sono i ragazzi di Colò a partire con il piglio giusto portandosi avanti con il rigore trasformato da Banchetti e guadagnato da Fiorenza N.. La Sancat sembra controllare, ma su una punizione dalla trequarti il pallone rimane all'interno degli undici metri dove Innocenti è letale e segna il gol del pari. Nella ripresa il bomber ospite sfrutta un'altra disattenzione dei difensori ospiti, castigando per la seconda volta Salvini. Il Galluzzo produce una notevole mole di gioco e colleziona diverse occasioni che non riesce a sfruttare, fino al meritato pareggio di Fiorenza N. che ribadisce in rete una respinta di Bracci sul colpo di testa di Villoresi. Basta poco pero ai gialloviola per ritrovare il vantaggio. Un altro pallone viene buttato nei 16 metri, terreno di caccia del rapinatore Innocenti, che sfrutta l'incerta uscita di Salvini e firma la tripletta. Manca ancora 10' più recupero e il Galluzzo si rimette a spingere. Il tempo ci sarebbe e le occasioni anche, ma Villoresi e Cipriani mancano la zampata vincente da due passi, con la gara che si conclude con i festeggiamenti ospiti. <b>
Calciatoripiù: Innocenti (Sancat).</b>