• Allievi B
  • La Querce
  • 2 - 3
  • Pieta 2004


LA QUERCE: Ricò, Baroni, Nocenzi, Guernieri, Cianti, Khan, Bini, Sensoli, Vieri, Gemma, Falco. A disp.: Minniti, Vatamanelu, Nesi, Bresci, Casetti. All.: Giacomo Simeone.
PIETA' 2004: Raggi, Cioffo, Tartoni, Pecchioli, Pannilunghi, Bacci, Bardazzi, Cenni, Mariotti, Grassi, Ballerini. A disp.: Palandri, Magni, Pezzoli, Avietti, Innocenti. All.: Mario Masini.

ARBITRO: Lepera di Prato.

RETI: Mariotti, Cenni, Avietti, Falco, Khan.



Vince ma soffre la Pietà sul campo di una combattiva La Querce che impegna severamente ed oltre il previsto il quotato avversario. Pronti via e i ragazzi di mister Masini sono già in vantaggio grazie al guizzo personale di Mariotti. Nel breve volgere di pochissimi minuti le occasioni da rete per gli ospiti si susseguono in rapida successione, ma la porta di casa sembra stregata. La formazione guidata da mister Simeone, nonostante un apparente tasso tecnico inferiore, non è certo arrendevole ed anzi sfrutta al meglio le proprie capacità. Prima un rilancio dalle retrovie pesca Falco che brucia la difesa avversaria e pareggia. Poco dopo stesso schema ma interprete diverso con Khan che si infila nella retroguardia ospite per segnare il 2-1. Dopo l'intervallo la Pietà rientra in campo più determinata e al 10' raggiunge il pareggio con Cenni. Tornati in fiducia, i ragazzi di mister Masini si distendono bene sul campo, segnando la rete che porta loro i tre punti con Avietti al 22'. Finisce 2-3 ma i segnali sono positivi per ambedue le squadre.

LA QUERCE: Ric&ograve;, Baroni, Nocenzi, Guernieri, Cianti, Khan, Bini, Sensoli, Vieri, Gemma, Falco. A disp.: Minniti, Vatamanelu, Nesi, Bresci, Casetti. All.: Giacomo Simeone.<br >PIETA' 2004: Raggi, Cioffo, Tartoni, Pecchioli, Pannilunghi, Bacci, Bardazzi, Cenni, Mariotti, Grassi, Ballerini. A disp.: Palandri, Magni, Pezzoli, Avietti, Innocenti. All.: Mario Masini.<br > ARBITRO: Lepera di Prato.<br > RETI: Mariotti, Cenni, Avietti, Falco, Khan. Vince ma soffre la Piet&agrave; sul campo di una combattiva La Querce che impegna severamente ed oltre il previsto il quotato avversario. Pronti via e i ragazzi di mister Masini sono gi&agrave; in vantaggio grazie al guizzo personale di Mariotti. Nel breve volgere di pochissimi minuti le occasioni da rete per gli ospiti si susseguono in rapida successione, ma la porta di casa sembra stregata. La formazione guidata da mister Simeone, nonostante un apparente tasso tecnico inferiore, non &egrave; certo arrendevole ed anzi sfrutta al meglio le proprie capacit&agrave;. Prima un rilancio dalle retrovie pesca Falco che brucia la difesa avversaria e pareggia. Poco dopo stesso schema ma interprete diverso con Khan che si infila nella retroguardia ospite per segnare il 2-1. Dopo l'intervallo la Piet&agrave; rientra in campo pi&ugrave; determinata e al 10' raggiunge il pareggio con Cenni. Tornati in fiducia, i ragazzi di mister Masini si distendono bene sul campo, segnando la rete che porta loro i tre punti con Avietti al 22'. Finisce 2-3 ma i segnali sono positivi per ambedue le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI