• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 5
  • Bagno a Ripoli


SANCAT: Bracci, Benvenuti, Micheli, Di Stefano, Bargi, Rainetti, Acciai, Corri, Filippeschi, Guidotti, Dariozzi. A disp.: Papini, Masini, Caciotti. All.: Giuseppe De Luca.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli (Cruciani), Frilli, Cini, Marchiori, Paghi, Kadry (Bouchard), Oretti, Degl'Innocenti, Lombardi (Spagnoli), Bendì. A disp.: Pieraccini, Picchianti, Galardi. All.: Vasco Matassi.
NOTE: 85' espulso Oretti.

RETI: 2 Degl'Innocenti, 2 Benvenuti, Kadry, Marchiori, Filippeschi (rig.), Benadì.



Partita avvincente e ricca di gol quella che ha visto affrontarsi le formazioni di Sancat e Bagno a Ripoli. A spuntarla alla fine sono gli ospiti che salgono a 4 punti superando i diretti avversari di giornata fermi a quota 3. Parte forte la squadra di Matassi con Degl'Innocenti che punge subito in contropiede segnando un bel gol. La Sancat però non ci sta e si riporta in parità con Benvenuti, bravo il difensore a risolvere una mischia scatenatasi nell'area gialloblu nell'occasione di un corner. La Sancat prova ancora a fare la partita, ma si distrae e subisce i pericolosi contropiedi ospiti che segnano il 2-1 con Kadry, lesto a dribblare anche il portiere. I gialloviola sembrano capitolare poco prima del riposo quando la punizione di Marchiori si infila al sette imparabilmente, ma prima del duplice fischio è ancora Benvenuti a svettare su un tiro dalla bandierina, riportando in partita i suoi. Nella ripresa il Bagno cerca di controllare, ma quando manca poco più di un quarto d'ora al termine Filippeschi trasforma il rigore che vale il 3-3. A questo punto l'inerzia della gara è favorevole ai padroni di casa che provano a spingere in cerca di una vittoria fin lì insperata, ma non hanno fatto i conti con Degl'Innocenti, ottima la sua prova, che sfiora di testa la punizione di Marchiori e regala il nuovo vantaggio ai suoi. I ragazzi di mister De Luca provano l'ultimo assalto, ma non fanno altro che prestare il fianco al contropiede dei gialloblu che con Benadì chiudono definitivamente i conti, aggiudicandosi un derby veramente avvincente.

Calciatoripiù: Degl'Innocenti, Marchiori e Paghi (Bagno a Ripoli); Benvenuti (Sancat).


SANCAT: Bracci, Benvenuti, Micheli, Di Stefano, Bargi, Rainetti, Acciai, Corri, Filippeschi, Guidotti, Dariozzi. A disp.: Papini, Masini, Caciotti. All.: Giuseppe De Luca.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli (Cruciani), Frilli, Cini, Marchiori, Paghi, Kadry (Bouchard), Oretti, Degl'Innocenti, Lombardi (Spagnoli), Bend&igrave;. A disp.: Pieraccini, Picchianti, Galardi. All.: Vasco Matassi. <br >NOTE: 85' espulso Oretti. <br > RETI: 2 Degl'Innocenti, 2 Benvenuti, Kadry, Marchiori, Filippeschi (rig.), Benad&igrave;. Partita avvincente e ricca di gol quella che ha visto affrontarsi le formazioni di Sancat e Bagno a Ripoli. A spuntarla alla fine sono gli ospiti che salgono a 4 punti superando i diretti avversari di giornata fermi a quota 3. Parte forte la squadra di Matassi con Degl'Innocenti che punge subito in contropiede segnando un bel gol. La Sancat per&ograve; non ci sta e si riporta in parit&agrave; con Benvenuti, bravo il difensore a risolvere una mischia scatenatasi nell'area gialloblu nell'occasione di un corner. La Sancat prova ancora a fare la partita, ma si distrae e subisce i pericolosi contropiedi ospiti che segnano il 2-1 con Kadry, lesto a dribblare anche il portiere. I gialloviola sembrano capitolare poco prima del riposo quando la punizione di Marchiori si infila al sette imparabilmente, ma prima del duplice fischio &egrave; ancora Benvenuti a svettare su un tiro dalla bandierina, riportando in partita i suoi. Nella ripresa il Bagno cerca di controllare, ma quando manca poco pi&ugrave; di un quarto d'ora al termine Filippeschi trasforma il rigore che vale il 3-3. A questo punto l'inerzia della gara &egrave; favorevole ai padroni di casa che provano a spingere in cerca di una vittoria fin l&igrave; insperata, ma non hanno fatto i conti con Degl'Innocenti, ottima la sua prova, che sfiora di testa la punizione di Marchiori e regala il nuovo vantaggio ai suoi. I ragazzi di mister De Luca provano l'ultimo assalto, ma non fanno altro che prestare il fianco al contropiede dei gialloblu che con Benad&igrave; chiudono definitivamente i conti, aggiudicandosi un derby veramente avvincente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Degl'Innocenti, Marchiori e Paghi (Bagno a Ripoli); Benvenuti (Sancat).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI