- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
4 - 2
- Audace Galluzzo
GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Marziali, Serio, Focardi, Pistolesi, Buonanno, Arus, Bruno, Merciai A., Della Marca, Merciai T. A disp.: Giorgi, Rosadi, Carrasco, Fabbri, Hamza, Becattini. All.: Filippo Cellai.
AUD. GALLUZZO: Serravalli, Masini, Burchielli, Innocenti, Gozzini, Niccolini, Forzelli, Bini, Fiorenza, Ibraliu, Caso. A disp.: Salvini, Sorrentino, Verdiani, Banchetti. All.: Rudi Colò.
RETI: Merciai A. 2, Fiorenza 2, Merciai T., Buonanno.
Al termine di un incontro spettacolare e ricco di occasioni, il Gialloblu Figline di mister Cellai supera per 4-2 un Audace Galluzzo tosto e volitivo, autore di un gran primo tempo ma costretto a chinare il capo di fronte alla forza, tecnica e fisica, di una compagine locale davvero in forma. A portarsi in vantaggio sono proprio i gialloblu, con Merciai A. rapace nell'avventarsi sul pallone vagante ribadendolo a rete, dopo la conclusione di Della Marca ben sventata da Serravalli. La risposta dei ragazzi di Rudi Colò tuttavia non si fa attendere, e dopo 2 minuti uno strepitoso calcio di punizione firmato da Fiorenza rimette tutto in discussione. Passano e i minuti e quello che viene offerto al pubblico è un vero e proprio deja vù, quando Merciai T. calcia al volo su assist di Arus riportando avanti i suoi, riacciuffati subito e ancora da Fiorenza, stavolta perfetto centravanti nel deviare con la punta del piede il traversone di Caso. Rientrati dagli spogliatoi, sono ancora molte le occasioni da ambo le parti, ma stavolta i padroni di casa si dimostrano più concreti allungando ancora con Merciai A. e infine con la zampata del giovane '96 Buonanno: stavolta il Galluzzo non risponde presente alla chiamata degli avversari, e la partita scivola così verso il definitivo 4-2 che lancia un Figline in grande spolvero, confermando tuttavia i progressi di un Galluzzo davvero trasformato rispetto alla scorsa stagione.
Calciatoripiù: per il Figline sono i due fratelli Merciai a brillare grazie al fisico devastante e al gran fiuto del gol, mentre per il Galluzzo i migliori sono Fiorenza e Gozzini.
GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Marziali, Serio, Focardi, Pistolesi, Buonanno, Arus, Bruno, Merciai A., Della Marca, Merciai T. A disp.: Giorgi, Rosadi, Carrasco, Fabbri, Hamza, Becattini. All.: Filippo Cellai.<br >AUD. GALLUZZO: Serravalli, Masini, Burchielli, Innocenti, Gozzini, Niccolini, Forzelli, Bini, Fiorenza, Ibraliu, Caso. A disp.: Salvini, Sorrentino, Verdiani, Banchetti. All.: Rudi Colò.<br >
RETI: Merciai A. 2, Fiorenza 2, Merciai T., Buonanno.
Al termine di un incontro spettacolare e ricco di occasioni, il Gialloblu Figline di mister Cellai supera per 4-2 un Audace Galluzzo tosto e volitivo, autore di un gran primo tempo ma costretto a chinare il capo di fronte alla forza, tecnica e fisica, di una compagine locale davvero in forma. A portarsi in vantaggio sono proprio i gialloblu, con Merciai A. rapace nell'avventarsi sul pallone vagante ribadendolo a rete, dopo la conclusione di Della Marca ben sventata da Serravalli. La risposta dei ragazzi di Rudi Colò tuttavia non si fa attendere, e dopo 2 minuti uno strepitoso calcio di punizione firmato da Fiorenza rimette tutto in discussione. Passano e i minuti e quello che viene offerto al pubblico è un vero e proprio deja vù, quando Merciai T. calcia al volo su assist di Arus riportando avanti i suoi, riacciuffati subito e ancora da Fiorenza, stavolta perfetto centravanti nel deviare con la punta del piede il traversone di Caso. Rientrati dagli spogliatoi, sono ancora molte le occasioni da ambo le parti, ma stavolta i padroni di casa si dimostrano più concreti allungando ancora con Merciai A. e infine con la zampata del giovane '96 Buonanno: stavolta il Galluzzo non risponde presente alla chiamata degli avversari, e la partita scivola così verso il definitivo 4-2 che lancia un Figline in grande spolvero, confermando tuttavia i progressi di un Galluzzo davvero trasformato rispetto alla scorsa stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Figline sono i due fratelli <b>Merciai </b>a brillare grazie al fisico devastante e al gran fiuto del gol, mentre per il Galluzzo i migliori sono <b>Fiorenza </b>e <b>Gozzini</b>.