- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 2
- Pelago
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Castelli, Cammilli, Lazzarini, Mazzoli, Cavicchi, Bandini, Salomone, Ciufarelli, Dokaj, Bigozzi. A disp.: Koroveshi, Braccini, Papi, Nebbiai, Basilichi, Bessi. All.: Luca Gigli.
PELAGO: Aglietti, Pezzanti, Abiuso, Staccioli, Bartolozzi, Zanazzi, Vercelli, Costanzo, Focardi Ivan, Focardi Beniamino, Focardi Mirco, Barbieri, Tardugno, Martini, Fusi, Sarti, Renai, Fantechi. All.: Alessio Renai.
RETI: 2 Focardi Beniamino, Ciufarelli, autorete.
NOTE: Espulsi Cavicchi, mister Gigli, Bartolozzi e Sarti.
Il derby tra Audax Rufina e Pelago termina in parità. Gli ospiti, guidati da mister Renai, partono forte e al 25' passano con Beniamino Focardi. Il Pelago continua a fare la partita e lo stesso attaccante, al 20' della ripresa, firma la doppietta. I padroni di casa non ci stanno a perdere e con orgoglio si riversano in avanti. Alla mezzora la Rufina accorcia con Ciufarelli. La gara è più viva che mai con i locali che spingono a mille per trovare il pari. E il 2-2 arriva al 95' quando Braccini, da calcio d'angolo, scarica verso la porta, l'estremo difensore non trattiene e la palla scivola lentamente oltre la linea.
Calciatoripiù: Cammilli (Rufina), Focardi Beniamino (Pelago).
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Castelli, Cammilli, Lazzarini, Mazzoli, Cavicchi, Bandini, Salomone, Ciufarelli, Dokaj, Bigozzi. A disp.: Koroveshi, Braccini, Papi, Nebbiai, Basilichi, Bessi. All.: Luca Gigli. <br >PELAGO: Aglietti, Pezzanti, Abiuso, Staccioli, Bartolozzi, Zanazzi, Vercelli, Costanzo, Focardi Ivan, Focardi Beniamino, Focardi Mirco, Barbieri, Tardugno, Martini, Fusi, Sarti, Renai, Fantechi. All.: Alessio Renai.<br >
RETI: 2 Focardi Beniamino, Ciufarelli, autorete.<br >NOTE: Espulsi Cavicchi, mister Gigli, Bartolozzi e Sarti.
Il derby tra Audax Rufina e Pelago termina in parità. Gli ospiti, guidati da mister Renai, partono forte e al 25' passano con Beniamino Focardi. Il Pelago continua a fare la partita e lo stesso attaccante, al 20' della ripresa, firma la doppietta. I padroni di casa non ci stanno a perdere e con orgoglio si riversano in avanti. Alla mezzora la Rufina accorcia con Ciufarelli. La gara è più viva che mai con i locali che spingono a mille per trovare il pari. E il 2-2 arriva al 95' quando Braccini, da calcio d'angolo, scarica verso la porta, l'estremo difensore non trattiene e la palla scivola lentamente oltre la linea. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cammilli</b> (Rufina), <b>Focardi Beniamino</b> (Pelago).