- Giovanissimi B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Valle di Ottavo
MONT.MURIALDO: Tortolini, Vaiani, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaccaro, Panteri, Finizzola, Mele, Massocco, Ursu. A disp.: Domini, Messina, Pazzalia, Pacini, Calvani, Bianchi. All.: Sileno Passalacqua.
VALLE DI OTTAVO: Papi, Paoli, Pardini, Poggi, Franceschi, Lucchesi, Alberigi, Corazza, Bonini, Morales, Bertolacci. A disp.: Kallari, Bertagna, Morganti, Salotti, Lucarelli, Bianchi. All.: Fucci.
RETI: 6' Massocco, 28' Ursu, 61' Finizzola.
Il Mont.Murialdo cala il tris e sconfigge il Valle di Ottavo per 3-0 in una sfida giocata su un campo molto pesante. L'abbondante pioggia caduta nella nottata non aiuta certo il gioco e chi cerca di impostarlo con palla a terra. I locali cercano così di sfruttare soprattutto la prima frazione nella quale ancora il fango non impedisce le giocate. I ragazzi di mister Passalacqua passano in vantaggio al 6' quando Massocco riceve palla e, decentrato, supera Papi con un perfetto pallonetto. Continua a macinare gioco il Mont.Murialdo che al 28' raddoppia quando Massocco, ancora lui, imbecca Ursu che dallo spigolo dell'area effettua uno splendido tiro ad effetto che si infila sul palo opposto. A complicare le cose agli ospiti, privi di un numero 12, l'infortunio per Papi che nella ripresa verrà sostituito tra i pali da un giocatore di movimento. Il Valle di Ottavo nella seconda frazione cerca di tornare in gioco, affidando le proprie iniziative soprattutto a Morales, ma la difesa di casa ribatte colpo su colpo. Al 26' il Mont.Murialdo chiude il conto quando Finizzola raccoglie una corta respinta della difesa ospite e con un tiro secco manda la palla nell'angolino. L'orgoglio non manca ai ragazzi di Fucci che nel finale si gettano in avanti con grandissima generosità, ma la scena e la pagnotta se la vuole guadagnare anche il numero 1 locale che compie un prodigioso intervento su Morales inchiodando la sfida sul 3-0 finale.
Calciatoripiù. Nell'eccellente prestazione termale dunque lodi per Tortolini che viene chiamato in causa solo nel finale ma dimostra di farsi trovare pronto, bene anche Mele, Ursu e Finizzola. Per gli ospiti, dei quali va sottolineata la grande generosità, bene Morales.
MONT.MURIALDO: Tortolini, Vaiani, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaccaro, Panteri, Finizzola, Mele, Massocco, Ursu. A disp.: Domini, Messina, Pazzalia, Pacini, Calvani, Bianchi. All.: Sileno Passalacqua.<br >VALLE DI OTTAVO: Papi, Paoli, Pardini, Poggi, Franceschi, Lucchesi, Alberigi, Corazza, Bonini, Morales, Bertolacci. A disp.: Kallari, Bertagna, Morganti, Salotti, Lucarelli, Bianchi. All.: Fucci.<br >
RETI: 6' Massocco, 28' Ursu, 61' Finizzola.
Il Mont.Murialdo cala il tris e sconfigge il Valle di Ottavo per 3-0 in una sfida giocata su un campo molto pesante. L'abbondante pioggia caduta nella nottata non aiuta certo il gioco e chi cerca di impostarlo con palla a terra. I locali cercano così di sfruttare soprattutto la prima frazione nella quale ancora il fango non impedisce le giocate. I ragazzi di mister Passalacqua passano in vantaggio al 6' quando Massocco riceve palla e, decentrato, supera Papi con un perfetto pallonetto. Continua a macinare gioco il Mont.Murialdo che al 28' raddoppia quando Massocco, ancora lui, imbecca Ursu che dallo spigolo dell'area effettua uno splendido tiro ad effetto che si infila sul palo opposto. A complicare le cose agli ospiti, privi di un numero 12, l'infortunio per Papi che nella ripresa verrà sostituito tra i pali da un giocatore di movimento. Il Valle di Ottavo nella seconda frazione cerca di tornare in gioco, affidando le proprie iniziative soprattutto a Morales, ma la difesa di casa ribatte colpo su colpo. Al 26' il Mont.Murialdo chiude il conto quando Finizzola raccoglie una corta respinta della difesa ospite e con un tiro secco manda la palla nell'angolino. L'orgoglio non manca ai ragazzi di Fucci che nel finale si gettano in avanti con grandissima generosità, ma la scena e la pagnotta se la vuole guadagnare anche il numero 1 locale che compie un prodigioso intervento su Morales inchiodando la sfida sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'eccellente prestazione termale dunque lodi per Tortolini che viene chiamato in causa solo nel finale ma dimostra di farsi trovare pronto, bene anche Mele, Ursu e Finizzola. Per gli ospiti, dei quali va sottolineata la grande generosità, bene Morales.