- Giovanissimi B GIR.C
- Santa Maria
-
0 - 4
- Rinascita Doccia
SANTA MARIA: Ceccarini, Montesano, Menichetti, Rigoli, Nencini, Galiberti, Lavia, Sigillo, Peruzzi, Bencini, Romanelli. A disp.: Cucchiara, Perugini, Boldrini, Nallathamby, Mascarello, Cerri, Maestrelli. All.: Denny Mari.
RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Lizza, Gori, Tafani, Basolu, Bacci, Ehanire. A disp.: Mocali, Rabatti, Ulkinaku, Bellucci, Cosmi, Bianchi, Romani. All.: Ilic Lelli.
RETI: Bacci, Maiorana, Basolu, Bianchi.
Dopo la goleada rifilata alla Sancat, il Rinascita Doccia vince nettamente anche contro il Santa Maria. I sestesi fanno la partita e attaccano su tutti i fronti. Nel primo tempo gli ospiti sbagliano almeno quattro reti a porta vuota, si vedono annullare un gol di Cosmi ma comunque mettono a segno tre sigilli che tagliano le gambe agli empolesi. Il 2-0 di Maiorana è forse il più bello del match: uno spiovente dalla tra quarti che finisce alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa il tecnico del Doccia dà il via a tutti i cambi, la squadra continua a macinare gioco e cala il poker con Bianchi, mentre la conclusione dalla distanza di Gori si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù: Pranzo, Lizza (Rinascita Doccia).
SANTA MARIA: Ceccarini, Montesano, Menichetti, Rigoli, Nencini, Galiberti, Lavia, Sigillo, Peruzzi, Bencini, Romanelli. A disp.: Cucchiara, Perugini, Boldrini, Nallathamby, Mascarello, Cerri, Maestrelli. All.: Denny Mari.<br >RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Lizza, Gori, Tafani, Basolu, Bacci, Ehanire. A disp.: Mocali, Rabatti, Ulkinaku, Bellucci, Cosmi, Bianchi, Romani. All.: Ilic Lelli.<br >
RETI: Bacci, Maiorana, Basolu, Bianchi.
Dopo la goleada rifilata alla Sancat, il Rinascita Doccia vince nettamente anche contro il Santa Maria. I sestesi fanno la partita e attaccano su tutti i fronti. Nel primo tempo gli ospiti sbagliano almeno quattro reti a porta vuota, si vedono annullare un gol di Cosmi ma comunque mettono a segno tre sigilli che tagliano le gambe agli empolesi. Il 2-0 di Maiorana è forse il più bello del match: uno spiovente dalla tra quarti che finisce alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa il tecnico del Doccia dà il via a tutti i cambi, la squadra continua a macinare gioco e cala il poker con Bianchi, mentre la conclusione dalla distanza di Gori si stampa sulla traversa.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pranzo, Lizza</b> (Rinascita Doccia).