- Giovanissimi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
2 - 3
- Atletica Castello
NOVOLI: Pucci, Fratini, Ielato (Centelli), Cimmino, Nenci (Cristea), Lombardini, Mocali (Di Carlo), Fanfani (Capitano), El Hamsi, Staccioli, Mencucci. A disp.: Grasso, Centelli, Capitano, Di Carlo, Cristea. All.: Centelli.
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, Tarlini, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Baricci, Falcinelli, Rosi. All.: Presenti.
RETI: Staccioli, Nieri, Boanini, De Leonardis, El Hamsi.
Bella gara fra Novoli e Castello con le due formazioni che si danno battaglia fino al triplice fischio di una gara sempre in bilico e palpitante. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti che nel complesso sono apparsi più determinati, molti meriti vanno però anche al Novoli che da par suo non si è mai arreso. La squadra di Centelli parte subito forte portandosi avanti al 5' minuto con un veloce contropiede orchestrato da Fanfani e Staccioli con quest'ultimo che fredda Braconi. Il Castello accusa il colpo e rischia di capitolare ancora su un'altra azione di rimessa dei padroni di casa non sfruttate a dovere da Fanfani. Poco prima del riposo è invece il Castello a trovare la parità grazie al tiro chirurgico di Nieri ben pescato da un passaggio filtrante di un compagno. Nella ripresa ancora Castello sugli scudi con Boanini, il cui bolide da fuori area si va ad insaccare sotto la traversa. Il Novoli prova a reagire, ma il tentativo di testa di El Hamsi è troppo poco per poter sperare di pervenire al pareggio. Così gli ospiti ne approfittano per allungare con De Leonardis, che si fa trovare pronto al colpo vincente sugli sviluppi di un corner. Sembra fatta per la truppa di Presenti, ma il Novoli ha il gran merito di non mollare e la fortuna di riuscire a riportarsi in partita grazie a un tiro non irresistibile di El Hamsi che coglie impreparato il portiere avversario. Nel finale gli ospiti soffrono e rischiano di subire la terza rete quando ancora El Hamsi su punizione coglie la traversa a Braconi battuto. Nonostante l'arrembaggio finale però il fortino biancoverde regge portando in cascina altri tre punti.
Calciatoripiù: bene tutto il Novoli per il grande impegno profuso; Boanini e De Leonardis (Atl. Castello).
NOVOLI: Pucci, Fratini, Ielato (Centelli), Cimmino, Nenci (Cristea), Lombardini, Mocali (Di Carlo), Fanfani (Capitano), El Hamsi, Staccioli, Mencucci. A disp.: Grasso, Centelli, Capitano, Di Carlo, Cristea. All.: Centelli. <br >ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, Tarlini, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Baricci, Falcinelli, Rosi. All.: Presenti. <br >
RETI: Staccioli, Nieri, Boanini, De Leonardis, El Hamsi.
Bella gara fra Novoli e Castello con le due formazioni che si danno battaglia fino al triplice fischio di una gara sempre in bilico e palpitante. Alla fine a spuntarla sono gli ospiti che nel complesso sono apparsi più determinati, molti meriti vanno però anche al Novoli che da par suo non si è mai arreso. La squadra di Centelli parte subito forte portandosi avanti al 5' minuto con un veloce contropiede orchestrato da Fanfani e Staccioli con quest'ultimo che fredda Braconi. Il Castello accusa il colpo e rischia di capitolare ancora su un'altra azione di rimessa dei padroni di casa non sfruttate a dovere da Fanfani. Poco prima del riposo è invece il Castello a trovare la parità grazie al tiro chirurgico di Nieri ben pescato da un passaggio filtrante di un compagno. Nella ripresa ancora Castello sugli scudi con Boanini, il cui bolide da fuori area si va ad insaccare sotto la traversa. Il Novoli prova a reagire, ma il tentativo di testa di El Hamsi è troppo poco per poter sperare di pervenire al pareggio. Così gli ospiti ne approfittano per allungare con De Leonardis, che si fa trovare pronto al colpo vincente sugli sviluppi di un corner. Sembra fatta per la truppa di Presenti, ma il Novoli ha il gran merito di non mollare e la fortuna di riuscire a riportarsi in partita grazie a un tiro non irresistibile di El Hamsi che coglie impreparato il portiere avversario. Nel finale gli ospiti soffrono e rischiano di subire la terza rete quando ancora El Hamsi su punizione coglie la traversa a Braconi battuto. Nonostante l'arrembaggio finale però il fortino biancoverde regge portando in cascina altri tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Novoli per il grande impegno profuso; <b>Boanini e De Leonardis (Atl. Castello). </b>