- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
4 - 2
- Sorms S.Mauro
FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Barbaro, Coku, Serrau, Gopal, Silvestrino, Scarselli, Munaò. A disp.: Esposito, Tozzi, Ani, Taccetti. All.: Bertini.
SORMS: Mini, Fissi (Belli), Colzi, Fedi (Nicchi), Desideri, Bacci, Maraghelli (Parigi), Panerai, Cecchi Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Salzano. All.: Bartolucci.
RETI: Scarselli, Scandia, Calonaci, Munaò, Cecchi, Desideri.
La Sorms parte bene ma poi si perde e la Florence conquista i primi tre punti della stagione. La sfida è stata intensa, divertente e ben arbitrata. Alla formazione di casa va il merito di averci creduto fino alla fine, lottando su ogni pallone anche quando le cose si erano messe male. I ragazzi di Bartolucci, invece, hanno avuto la sfortuna di non capitalizzare a dovere le buone occasioni create, soprattutto nella prima parte della sfida. Cecchi al 10' porta in vantaggio la squadra di San Mauro. La replica della Florence arriva poco dopo quando Scarselli fa un bel dribbling in area e spiazza il portiere segnando l'1-1. All'inizio del secondo tempo Desideri riporta in avanti la Sorms. La risposta dei locali non si fa attendere e Scandia con un tiro-cross sorprende il portiere avversario riportando la sfida in parità. L'equilibrio si spezza subito dopo quando la formazione di Ugnano passa in vantaggio con un tiro da fuori di Calonaci. I ragazzi di Bertini ci credono e non mollano, continuando ad attaccare. Nel finale arriva l'eurogol di Munaò che ruba palla a centrocampo, scappa sulla destra, rientra e la piazza di sinistro sul palo opposto.
Calciatoripiù: Rossi, Calonaci, Munaò (Florence); Desideri (Sorms).
FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Barbaro, Coku, Serrau, Gopal, Silvestrino, Scarselli, Munaò. A disp.: Esposito, Tozzi, Ani, Taccetti. All.: Bertini.<br >SORMS: Mini, Fissi (Belli), Colzi, Fedi (Nicchi), Desideri, Bacci, Maraghelli (Parigi), Panerai, Cecchi Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Salzano. All.: Bartolucci.<br >
RETI: Scarselli, Scandia, Calonaci, Munaò, Cecchi, Desideri.
La Sorms parte bene ma poi si perde e la Florence conquista i primi tre punti della stagione. La sfida è stata intensa, divertente e ben arbitrata. Alla formazione di casa va il merito di averci creduto fino alla fine, lottando su ogni pallone anche quando le cose si erano messe male. I ragazzi di Bartolucci, invece, hanno avuto la sfortuna di non capitalizzare a dovere le buone occasioni create, soprattutto nella prima parte della sfida. Cecchi al 10' porta in vantaggio la squadra di San Mauro. La replica della Florence arriva poco dopo quando Scarselli fa un bel dribbling in area e spiazza il portiere segnando l'1-1. All'inizio del secondo tempo Desideri riporta in avanti la Sorms. La risposta dei locali non si fa attendere e Scandia con un tiro-cross sorprende il portiere avversario riportando la sfida in parità. L'equilibrio si spezza subito dopo quando la formazione di Ugnano passa in vantaggio con un tiro da fuori di Calonaci. I ragazzi di Bertini ci credono e non mollano, continuando ad attaccare. Nel finale arriva l'eurogol di Munaò che ruba palla a centrocampo, scappa sulla destra, rientra e la piazza di sinistro sul palo opposto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Rossi, Calonaci, Munaò</b> (Florence); <b>Desideri </b>(Sorms).