- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
0 - 1
- Grevigiana
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Guidi, Bartolozzi, Zanazzi, Staccioli, Sarti, Fantechi, Fusi, Renai, Batistini. A disp.: Aglietti, Abiuso, Martini, Focardi M., Focardi B., Costanzo. All.: Alessio Renai.
GREVIGIANA: Benincasa, Grassi, Grigioni, Ardito, Lancisi, Congiu, Maffii, Gimignani, Giovannoni, Ottimi. A disp.: Rosi, Noli, Rocco. All.: Matteo Trentanovi.
RETE: Giovannoni.
Di misura, la Grevigiana di mister Trentanovi espugna Pelago. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con il Pelago che ci prova prima con Fantechi (conclusione debole davanti alla porta e facile presa per l'estremo della Grevigiana) e poi con Fusi che, però, svirgola malamente. Gli ospiti hanno l'occasione per passare in vantaggio con un tiro dagli undici metri ma Barbieri è bravo a dire no a Ottimi. Nella ripresa la Grevigiana cresce d'intensità e con una manovra tutta in verticale gonfia la rete con Giovannoni. Il Pelago prova a riacciuffare il pari, la squadra si sbilancia in avanti con le tre punte e la Grevigiana ne approfitta in contropiede. Proprio su una ripartenza, un attaccante ospite viene atterrato in area. Dal dischetto va ancora Ottimi, tiro centrale e facile parata del portiere di casa. Proprio allo scadere il Pelago ha l'occasione per pareggiare ma Fantechi, a porta sguarnita, calcia alto.
Calciatoripiù: Barbieri (Pelago), Giovannoni (Grevigiana).
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Guidi, Bartolozzi, Zanazzi, Staccioli, Sarti, Fantechi, Fusi, Renai, Batistini. A disp.: Aglietti, Abiuso, Martini, Focardi M., Focardi B., Costanzo. All.: Alessio Renai. <br >GREVIGIANA: Benincasa, Grassi, Grigioni, Ardito, Lancisi, Congiu, Maffii, Gimignani, Giovannoni, Ottimi. A disp.: Rosi, Noli, Rocco. All.: Matteo Trentanovi.<br >
RETE: Giovannoni.
Di misura, la Grevigiana di mister Trentanovi espugna Pelago. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con il Pelago che ci prova prima con Fantechi (conclusione debole davanti alla porta e facile presa per l'estremo della Grevigiana) e poi con Fusi che, però, svirgola malamente. Gli ospiti hanno l'occasione per passare in vantaggio con un tiro dagli undici metri ma Barbieri è bravo a dire no a Ottimi. Nella ripresa la Grevigiana cresce d'intensità e con una manovra tutta in verticale gonfia la rete con Giovannoni. Il Pelago prova a riacciuffare il pari, la squadra si sbilancia in avanti con le tre punte e la Grevigiana ne approfitta in contropiede. Proprio su una ripartenza, un attaccante ospite viene atterrato in area. Dal dischetto va ancora Ottimi, tiro centrale e facile parata del portiere di casa. Proprio allo scadere il Pelago ha l'occasione per pareggiare ma Fantechi, a porta sguarnita, calcia alto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri </b>(Pelago), <b>Giovannoni </b>(Grevigiana).