• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Impavida Vernio
  • 4 - 1
  • Limite e Capraia


G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Roventini, Torri. A disp.: Menicacci, Zanotti, Gosetto, Maglione, Tayeb Sherif, Bucci. All.: Salvatore Coschignano.
LIMITE E C.: Larini, Zotta, Zipoli, Puccioni, Fiscella, Alderighi, Marchesini, Bertelli, Nikolli, Szabo, Lupica. A disp.: Lucchesi, Lecci. All.: Macrì.

ARBITRO:

RETI: rig. Szabo, Torri 3, Ghrairi.



Il Serilli ospita la sfida tra due delle formazioni ancora a zero punti in classifica dopo il primo turno. La prima frazione è equilibrata ed aperta. Sono i ragazzi di mister Macrì a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Szabo, il migliore dei suoi. La risposta dei padroni di casa è immediata e letale e porta la firma dello scatenato Torri che segna per due volte. Il Limite non demorde e sfiora il pareggio prima dell'intervallo ancora con l'imprendibile Szabo, fermato proprio al momento della conclusione ad un passo dalla porta avversaria. Nella ripresa l'incontro prende subito una piega favorevole alla squadra di mister Coschignano che allunga le distanze con Ghrairi per il 3-1. A metà frazione le reti del Vernio diventano quando ancora il solito Torri conclude senza troppa convinzione ma trova la complicità del portiere di casa che si lascia superare per il definitivo 4-1. Negli ultimi dieci minuti il Limite arriva spesso al tiro nel tentativo di riaprire un match che ormai però è compromesso. Finisce 4-1.
Calciatoripiù
: un protagonista assoluto per parte con bomber Torri che strappa applausi nei padroni di casa ed il pungente Szabo negli ospiti.

G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Lencioni, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Roventini, Torri. A disp.: Menicacci, Zanotti, Gosetto, Maglione, Tayeb Sherif, Bucci. All.: Salvatore Coschignano.<br >LIMITE E C.: Larini, Zotta, Zipoli, Puccioni, Fiscella, Alderighi, Marchesini, Bertelli, Nikolli, Szabo, Lupica. A disp.: Lucchesi, Lecci. All.: Macr&igrave;.<br > ARBITRO: <br > RETI: rig. Szabo, Torri 3, Ghrairi. Il Serilli ospita la sfida tra due delle formazioni ancora a zero punti in classifica dopo il primo turno. La prima frazione &egrave; equilibrata ed aperta. Sono i ragazzi di mister Macr&igrave; a sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore trasformato da Szabo, il migliore dei suoi. La risposta dei padroni di casa &egrave; immediata e letale e porta la firma dello scatenato Torri che segna per due volte. Il Limite non demorde e sfiora il pareggio prima dell'intervallo ancora con l'imprendibile Szabo, fermato proprio al momento della conclusione ad un passo dalla porta avversaria. Nella ripresa l'incontro prende subito una piega favorevole alla squadra di mister Coschignano che allunga le distanze con Ghrairi per il 3-1. A met&agrave; frazione le reti del Vernio diventano quando ancora il solito Torri conclude senza troppa convinzione ma trova la complicit&agrave; del portiere di casa che si lascia superare per il definitivo 4-1. Negli ultimi dieci minuti il Limite arriva spesso al tiro nel tentativo di riaprire un match che ormai per&ograve; &egrave; compromesso. Finisce 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un protagonista assoluto per parte con bomber <b>Torri </b>che strappa applausi nei padroni di casa ed il pungente <b>Szabo </b>negli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI