- Giovanissimi Provinciali
- Viaccia
-
7 - 3
- Sorms S.Mauro
VIACCIA C.: Curella, Agozzino, Pinetti, Yassir, Lo Conte, Onorati, Perniciano, Rapi, Rocchini, Villi, Zingaropoli. A disp.: Haxhi, Lombardi, Bellandi, Lushi, Santini. All.: Giovanni Rodi.
SORMS S.MAURO: Borselli, Marlazzi, Mannori, Nesti, Cauraro, Bresci, Reggioli, Ciampi, Nicastro, Zardo, Peluso. A disp.: Bonfanti, Mauro, Landi. All.: Filippo Renzo.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Pinetti 4, Rocchini, Lo Conte 2, Cauraro 2, Ciampi.
Il Viaccia cresce e si vede! La formazione di mister Rodi conferma il suo magic moment superando la Sorms con un rotondo 7-3 che non ammette repliche. Il 4-3-3 schierato dal tecnico di casa che affida la sua spinta offensiva agli esterni mette subito in affanno gli ospiti che cadono subito. Passa appena un minuto e la squadra di casa è in vantaggio grazie a Pineti. Quando corre l'11' il punteggio è sul 3-0 e già non c'è più storia. Dopo il quarto gol locale, il guizzo d'orgoglio ospite con Cauraro sembra riaccendere il match. Ma così non sarà perché il Viaccia è scatenato e in avvio di ripresa chiude il conto allungando sul 6-1. Il momento di rilassamento dei locali permette ai ragazzi di mister Renzo di rendere meno amaro il ko, anche se a tempo scaduto il Viaccia chiude il conto sul 7-3. I nuovi arrivi si stanno integrando bene e per mister Rodi inizia dunque il lavoro per completare la crescita.
Calciatoripiù: bene nei locali Pinetti, negli ospiti da salvare Cauraro.
VIACCIA C.: Curella, Agozzino, Pinetti, Yassir, Lo Conte, Onorati, Perniciano, Rapi, Rocchini, Villi, Zingaropoli. A disp.: Haxhi, Lombardi, Bellandi, Lushi, Santini. All.: Giovanni Rodi.<br >SORMS S.MAURO: Borselli, Marlazzi, Mannori, Nesti, Cauraro, Bresci, Reggioli, Ciampi, Nicastro, Zardo, Peluso. A disp.: Bonfanti, Mauro, Landi. All.: Filippo Renzo.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Pinetti 4, Rocchini, Lo Conte 2, Cauraro 2, Ciampi.
Il Viaccia cresce e si vede! La formazione di mister Rodi conferma il suo magic moment superando la Sorms con un rotondo 7-3 che non ammette repliche. Il 4-3-3 schierato dal tecnico di casa che affida la sua spinta offensiva agli esterni mette subito in affanno gli ospiti che cadono subito. Passa appena un minuto e la squadra di casa è in vantaggio grazie a Pineti. Quando corre l'11' il punteggio è sul 3-0 e già non c'è più storia. Dopo il quarto gol locale, il guizzo d'orgoglio ospite con Cauraro sembra riaccendere il match. Ma così non sarà perché il Viaccia è scatenato e in avvio di ripresa chiude il conto allungando sul 6-1. Il momento di rilassamento dei locali permette ai ragazzi di mister Renzo di rendere meno amaro il ko, anche se a tempo scaduto il Viaccia chiude il conto sul 7-3. I nuovi arrivi si stanno integrando bene e per mister Rodi inizia dunque il lavoro per completare la crescita. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali <b>Pinetti</b>, negli ospiti da salvare <b>Cauraro</b>.