• Giovanissimi B GIR.B
  • Pelli Santacroce
  • 0 - 5
  • Oltrera


PELLI SANTACROCE: Bellagamba, Uccello, Landi, Bianucci, Qemolli, Pizzo, L. Saraniti, G. Saraniti, Cima, Baldasseroni, Riccio. A disp.: Casella, Guddemi. All.: Giannoni.
OLTRERA: Nannei, Dal Canto, Meini, Ghita, Di Giuseppe, Sevieri, Martini, Cantini, Mangini, Minuti, Pacini. A disp.: Cecchi, Bolgherini, Berti, Hayro, Silvi, Valentini. All.: Collecchi.

ARBITRO: Panichi di Pontedera.

RETI: Mangini rig., Minuti 2, Valentini, Martini.



L'Oltrera che sbanca il terreno di gioco del Pelli Santa Croce grazie ad una prestazione di qualità sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno; c'è comunque da segnalare il molto impegno per i padroni di casa che giocano con molti ragazzi classe ‘98, ma che comunque hanno provato con personalità a tener testa ai propri avversari. Dopo una primissima fase di studio sono gli ospiti a prendere il controllo delle operazioni e a portarsi in vantaggio con Mangini che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. Prima della fine del tempo arriva la rete del raddoppio firmata da Minuti che insacca con un gran tiro dalla distanza. Non cambia la musica nella ripresa che si apre con la terza rete ospite realizzata da Valentini che trova il jolly con una pregevole girata. Poco dopo è Minuti ad andare nuovamente in gol con un pregevole pallonetto che va ad insaccarsi sotto la traversa. I locali hanno la possibilità di accorciare, ma Baldasseroni spreca un calcio di rigore. Così l'ultima emozione della gara è rappresentata dalla quinta rete ospite firmata da Martini che mette i titoli di coda all'incontro andando in gol con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: G. Saraniti (Pelli Santacroce), Mangini, Sevieri (Oltrera).

PELLI SANTACROCE: Bellagamba, Uccello, Landi, Bianucci, Qemolli, Pizzo, L. Saraniti, G. Saraniti, Cima, Baldasseroni, Riccio. A disp.: Casella, Guddemi. All.: Giannoni.<br >OLTRERA: Nannei, Dal Canto, Meini, Ghita, Di Giuseppe, Sevieri, Martini, Cantini, Mangini, Minuti, Pacini. A disp.: Cecchi, Bolgherini, Berti, Hayro, Silvi, Valentini. All.: Collecchi.<br > ARBITRO: Panichi di Pontedera.<br > RETI: Mangini rig., Minuti 2, Valentini, Martini. L'Oltrera che sbanca il terreno di gioco del Pelli Santa Croce grazie ad una prestazione di qualit&agrave; sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalit&agrave; con cui ha affrontato l'impegno; c'&egrave; comunque da segnalare il molto impegno per i padroni di casa che giocano con molti ragazzi classe ‘98, ma che comunque hanno provato con personalit&agrave; a tener testa ai propri avversari. Dopo una primissima fase di studio sono gli ospiti a prendere il controllo delle operazioni e a portarsi in vantaggio con Mangini che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. Prima della fine del tempo arriva la rete del raddoppio firmata da Minuti che insacca con un gran tiro dalla distanza. Non cambia la musica nella ripresa che si apre con la terza rete ospite realizzata da Valentini che trova il jolly con una pregevole girata. Poco dopo &egrave; Minuti ad andare nuovamente in gol con un pregevole pallonetto che va ad insaccarsi sotto la traversa. I locali hanno la possibilit&agrave; di accorciare, ma Baldasseroni spreca un calcio di rigore. Cos&igrave; l'ultima emozione della gara &egrave; rappresentata dalla quinta rete ospite firmata da Martini che mette i titoli di coda all'incontro andando in gol con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: G. Saraniti </b>(Pelli Santacroce), <b>Mangini, Sevieri </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI