• Giovanissimi B GIR.B
  • Valdarno
  • 0 - 5
  • Forcoli


VALDARNO:Baglini, Corti, Giani, Caverni, A. Fogli, Smoqi, E. Tinghi, Salini, N. Tinghi, Otmame, F. Fogli. A disp.: Brunelli, Pennati, Balsanti, K. Fogli. All.: Fogli
FORCOLI: Restivo, Ganetti, R. Martinelli, Fiorillo, Bencini, Sacco, Tantussi, Lici, Guidi, Sardelli, Beccani. A disp.: Fulceri, Bertelli, Ettajani, Bicchierini. All.: Masoni.

ARBITRO: Susini di Pisa

RETI: 14', 26' Beccani, 16' Guidi, 18' autorete pro Forcoli, 47' Sardelli.



La partita che poneva di fronte la capolista e il fanalino di coda della classifica si è disputata su un terreno di gioco già in precarie condizioni e reso ancora più ostile dalla fitta pioggia che ha accompagnato l'intero incontro. Il Forcoli impone da subito la propria superiorità ma nei primi minuti di gioco non riesce a creare grossi pericoli nell'area dei padroni di casa. Alla prima vera occasione però ci pensa Beccani a sbloccare il risultato con bel diagonale rasoterra che coglie l'angolo sinistro della porta. Il raddoppio si concretizza subito dopo con il bomber Guidi che realizza al termine di una travolgente azione di Sardelli. La sfortuna è protagonista dello 0-3 quando un innocuo passaggio al portiere diventa beffardo grazie ad un rimbalzo maligno causato dal terreno. Il quarto gol è ancora di Beccani che realizza la doppietta ancora dalla sinistra con un preciso diagonale. Nella ripresa il Forcoli comincia bene e nei primi quindici minuti riesce a organizzare buone azioni grazie alla buona regia del centrocampo guidato da Lici e Fiorillo. Il quinto gol arriva al 47': il bel tiro dalla distanza di Tantussi si stampa sull'incrocio dei pali, ne approfitta Sardelli che con prontezza raccoglie e infila in rete. Il Valdarno ci prova con un paio di conclusioni che però non centrano lo specchio della porta. Gli ultimi minuti sono ancora del Forcoli che tuttavia non riesce più a incrementare il punteggio.

VALDARNO:Baglini, Corti, Giani, Caverni, A. Fogli, Smoqi, E. Tinghi, Salini, N. Tinghi, Otmame, F. Fogli. A disp.: Brunelli, Pennati, Balsanti, K. Fogli. All.: Fogli<br >FORCOLI: Restivo, Ganetti, R. Martinelli, Fiorillo, Bencini, Sacco, Tantussi, Lici, Guidi, Sardelli, Beccani. A disp.: Fulceri, Bertelli, Ettajani, Bicchierini. All.: Masoni.<br > ARBITRO: Susini di Pisa<br > RETI: 14', 26' Beccani, 16' Guidi, 18' autorete pro Forcoli, 47' Sardelli. La partita che poneva di fronte la capolista e il fanalino di coda della classifica si &egrave; disputata su un terreno di gioco gi&agrave; in precarie condizioni e reso ancora pi&ugrave; ostile dalla fitta pioggia che ha accompagnato l'intero incontro. Il Forcoli impone da subito la propria superiorit&agrave; ma nei primi minuti di gioco non riesce a creare grossi pericoli nell'area dei padroni di casa. Alla prima vera occasione per&ograve; ci pensa Beccani a sbloccare il risultato con bel diagonale rasoterra che coglie l'angolo sinistro della porta. Il raddoppio si concretizza subito dopo con il bomber Guidi che realizza al termine di una travolgente azione di Sardelli. La sfortuna &egrave; protagonista dello 0-3 quando un innocuo passaggio al portiere diventa beffardo grazie ad un rimbalzo maligno causato dal terreno. Il quarto gol &egrave; ancora di Beccani che realizza la doppietta ancora dalla sinistra con un preciso diagonale. Nella ripresa il Forcoli comincia bene e nei primi quindici minuti riesce a organizzare buone azioni grazie alla buona regia del centrocampo guidato da Lici e Fiorillo. Il quinto gol arriva al 47': il bel tiro dalla distanza di Tantussi si stampa sull'incrocio dei pali, ne approfitta Sardelli che con prontezza raccoglie e infila in rete. Il Valdarno ci prova con un paio di conclusioni che per&ograve; non centrano lo specchio della porta. Gli ultimi minuti sono ancora del Forcoli che tuttavia non riesce pi&ugrave; a incrementare il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI