- Giovanissimi B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
0 - 4
- Citta di Pontedera
PROGETTO PECCIOLI: Bagnoli, Mattonai, Gherardi, Bertelli, Montagnani, Bartaloni, Bianco, Simoncini, Cristiano, Donati, Falaschi. A disp.: Alisi, Giubbolini,Bacciardi, Buono. All.: Pellegrini - Spadoni.
CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, L. Spina, Desii, Bellini, Luschi, Gasperini, Ceccotti, Santerini, Niccolai, Marcelli, Kelmendi. A disp.: Amato, Trafeli, Benincasa, Petrillo, Puccinelli. All.: Manolo Dal Bò.
ARBITRO: Alberti di Pisa
RETI: 15' Niccolai, 17' Ceccotti, 30' Kelmendi, 66' Santerini.
Parte subito molto forte il Pontedera che nei primi 10' costringe i locali subito ad affannarsi per chiudere ogni varco e tentare di resistere allo strapotere ospite. Al 5' ecco la bellissima parata di Bagnoli su calcio da fermo battuto molto bene da Santerini. 10', percussione di Ceccotti che mette al centro, Gherardi nel tentativo di liberare liscia il pallone ma Niccolai non ne approfitta e Bagnoli salva con disinvoltura. Il Pontedera sembra mollare un po' la presa sulla partita e il Peccioli ha un occasione clamorosa con Cristiano che forse un po' sorpreso non riesce a concretizzare all'altezza del calcio di rigore. In questa fase di gioco il Peccioli prende coraggio e con una bellissima azione corale con otto passaggi consecutivi mette al tiro Bartaloni ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Il Peccioli prende le misure ai pontederesi e la difesa di casa ben si comporta con i bravi attaccanti granata: dopo una bella chiusura di Bertelli il pallone perviene a Simoncini che riparte e serve centralmente per Montagnani che però viene anticipato dall'uscita del portiere. Nel momento più convincente per i padroni di casa arriva il primo gol ospite con Niccolai che ben servito da Santerini anticipa l'intervento di Falaschi, elude la chiusura di Bertelli e trafigge Bagnoli. Passano due minuti e Ceccoti beffa Gherardi e raddoppia. Lapartita è bella ed avvincente ma il Pontedera è superiore tecnicamente ai ragazzi di casa, l'ago della bilancia a favore degli ospiti è la superiorità a centrocampo e l'innesco continuo dei tre veloci attaccanti che mettono in affanno la difesa locale. Dall'altra parte i pecciolesi sono bravi nella coralità del gioco ma hanno notevoli difficoltà a rendersi pericolosi. Nel finale di tempo arriva la terza rete di Kelmendi.Nella ripresa la partita rimane più equilibrata anche perché il Pontedera da l'impressione di accontentarsi e arriva alla quarta segnatura con Santerini solo nel finale di partita. Nulla da dire, è legittimo il successo della squadra ospite che ha dimostrato una netta superiorità in ogni reparto anche se non sviluppando un gioco convincente; i locali hanno cercato di reggere l'urto ma si sono dovuti arrendere alla maggiore qualità avversaria. Daltra parte non si può rimproverare nulla ai ragazzini di casa che con grande entusiasmo stanno disputando un buon campionato considerando anche l'incompletezza, dovuta a tante defezioni avvenute in questa travagliata stagione, dell'organico a disposizione dei bravi Pellegrini e Spadoni. CALCIATORIPIÙ: Kelmendi, Niccolai, Ceccotti (Pontedera), Bertelli, Cristiano, Gherardi (Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Bagnoli, Mattonai, Gherardi, Bertelli, Montagnani, Bartaloni, Bianco, Simoncini, Cristiano, Donati, Falaschi. A disp.: Alisi, Giubbolini,Bacciardi, Buono. All.: Pellegrini - Spadoni.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, L. Spina, Desii, Bellini, Luschi, Gasperini, Ceccotti, Santerini, Niccolai, Marcelli, Kelmendi. A disp.: Amato, Trafeli, Benincasa, Petrillo, Puccinelli. All.: Manolo Dal Bò.<br >
ARBITRO: Alberti di Pisa<br >
RETI: 15' Niccolai, 17' Ceccotti, 30' Kelmendi, 66' Santerini.
Parte subito molto forte il Pontedera che nei primi 10' costringe i locali subito ad affannarsi per chiudere ogni varco e tentare di resistere allo strapotere ospite. Al 5' ecco la bellissima parata di Bagnoli su calcio da fermo battuto molto bene da Santerini. 10', percussione di Ceccotti che mette al centro, Gherardi nel tentativo di liberare liscia il pallone ma Niccolai non ne approfitta e Bagnoli salva con disinvoltura. Il Pontedera sembra mollare un po' la presa sulla partita e il Peccioli ha un occasione clamorosa con Cristiano che forse un po' sorpreso non riesce a concretizzare all'altezza del calcio di rigore. In questa fase di gioco il Peccioli prende coraggio e con una bellissima azione corale con otto passaggi consecutivi mette al tiro Bartaloni ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Il Peccioli prende le misure ai pontederesi e la difesa di casa ben si comporta con i bravi attaccanti granata: dopo una bella chiusura di Bertelli il pallone perviene a Simoncini che riparte e serve centralmente per Montagnani che però viene anticipato dall'uscita del portiere. Nel momento più convincente per i padroni di casa arriva il primo gol ospite con Niccolai che ben servito da Santerini anticipa l'intervento di Falaschi, elude la chiusura di Bertelli e trafigge Bagnoli. Passano due minuti e Ceccoti beffa Gherardi e raddoppia. Lapartita è bella ed avvincente ma il Pontedera è superiore tecnicamente ai ragazzi di casa, l'ago della bilancia a favore degli ospiti è la superiorità a centrocampo e l'innesco continuo dei tre veloci attaccanti che mettono in affanno la difesa locale. Dall'altra parte i pecciolesi sono bravi nella coralità del gioco ma hanno notevoli difficoltà a rendersi pericolosi. Nel finale di tempo arriva la terza rete di Kelmendi.Nella ripresa la partita rimane più equilibrata anche perché il Pontedera da l'impressione di accontentarsi e arriva alla quarta segnatura con Santerini solo nel finale di partita. Nulla da dire, è legittimo il successo della squadra ospite che ha dimostrato una netta superiorità in ogni reparto anche se non sviluppando un gioco convincente; i locali hanno cercato di reggere l'urto ma si sono dovuti arrendere alla maggiore qualità avversaria. Daltra parte non si può rimproverare nulla ai ragazzini di casa che con grande entusiasmo stanno disputando un buon campionato considerando anche l'incompletezza, dovuta a tante defezioni avvenute in questa travagliata stagione, dell'organico a disposizione dei bravi Pellegrini e Spadoni.<b> CALCIATORIPIÙ: Kelmendi, Niccolai, Ceccotti</b> (Pontedera), <b>Bertelli, Cristiano, Gherardi </b>(Peccioli).