- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno
-
0 - 1
- San Miniato Basso
VALDARNO: Baglini, A. Fogli, Giani, Caverni, Corti, Osmane, E. Tinghi, M. Fogli, N. Tinghi, Smoqi, F. Fogli. A disp.: Salini, Cialdini, Pennati, Barsanti. All.: Stefano Fogli.
GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Peragnoli, Vincenzi, Asagna, Terenzi, Ciampini, Nisi, Fabio, Fergosti, Maltinti, Carmignani. A disp.: Terreni, Vannini, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Elia di Pisa
RETE: Fabio.
Al termine di una gara non certamente esaltante e povera di emozioni il san Miniato espugna il campo del Valdarno e porta a casa tre punti che rappresentano l'unico motivo di soddisfazione vista la prestazione piuttosto sottotono rispetto alle ultime uscite. È blanda anche la prova dei padroni di casa che escono sconfitti anche a causa delle difficoltà a trovare valide soluzioni offensive. La rete che ha deciso la gara porta la firma di Fabio che se ne va in contropiede e supera il portiere in uscita grazie ad un preciso pallonetto. Da segnalare infine che i padroni di casa hanno sprecato una buona occasione nel primo tempo quando Caverni ha calciato fuori un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da F. Fogli. CALCIATORIPIÙ: N. Tinghi, Caverni, Giani (Valdarno).
VALDARNO: Baglini, A. Fogli, Giani, Caverni, Corti, Osmane, E. Tinghi, M. Fogli, N. Tinghi, Smoqi, F. Fogli. A disp.: Salini, Cialdini, Pennati, Barsanti. All.: Stefano Fogli.<br >GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Peragnoli, Vincenzi, Asagna, Terenzi, Ciampini, Nisi, Fabio, Fergosti, Maltinti, Carmignani. A disp.: Terreni, Vannini, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa<br >
RETE: Fabio.
Al termine di una gara non certamente esaltante e povera di emozioni il san Miniato espugna il campo del Valdarno e porta a casa tre punti che rappresentano l'unico motivo di soddisfazione vista la prestazione piuttosto sottotono rispetto alle ultime uscite. È blanda anche la prova dei padroni di casa che escono sconfitti anche a causa delle difficoltà a trovare valide soluzioni offensive. La rete che ha deciso la gara porta la firma di Fabio che se ne va in contropiede e supera il portiere in uscita grazie ad un preciso pallonetto. Da segnalare infine che i padroni di casa hanno sprecato una buona occasione nel primo tempo quando Caverni ha calciato fuori un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una trattenuta subita in area ospite da F. Fogli. <b>CALCIATORIPIÙ: N. Tinghi, Caverni, Giani</b> (Valdarno).