• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 0 - 2
  • Citta di Pontedera


VIRTUS MONTECALVOLI: Vercelli, Maddalena, Martini, Chiriac, Cipriano, Petrucci, Nasale, Vanni, Angius, Agrizzi, Deri. A disp.: Nelli, Musta, Scafile, Emi. All.: Paolo Andrisani.
CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, Amato, Luschi, Gasperini, Desii, Benincasa, Santerini, Bellini, Marcelli, Niccolai, Kelmendi. A disp.: Trafeli, Ceccotti, L. Spina, R. Spina, Puccinelli, Petrillo. All.: Manolo Dal Bò.

RETI: Kelmendi, Santerini.



Il Pontedera approfitta dell'imprevista caduta delle Colline Pisane sul campo amico contro la Bellaria e sale al quarto posto, battendo a domicilio un Montecalvoli ben organizzato e aggressivo sul pressing. Nel primo tempo i padroni di casa controllano bene chiudendo tutti gli spazi e, anche se i ragazzi di Dal Bò si rendono pericolosi in più di un'occasione, cadono solo quando Kelmendi riceve il pallone all'indietro dal fondo e insacca di potenza a botta sicura. Nella ripresa i gialloblù calano e il Pontedera ne approfitta, non subendo praticamente alcuna azione pericolosa dalle parti di Filidei e anzi chiudendo i conti con Santerini che riceve il pallone, grazie anche a una deviazione della difesa, nell'area locale e mette a segno lo 0-2. CALCIATORIPIÙ: all'interno dell'ottima prestazione del Pontedera, è da rimarcare in blocco la grande prova del pacchetto arretrato preso in blocco.

VIRTUS MONTECALVOLI: Vercelli, Maddalena, Martini, Chiriac, Cipriano, Petrucci, Nasale, Vanni, Angius, Agrizzi, Deri. A disp.: Nelli, Musta, Scafile, Emi. All.: Paolo Andrisani.<br >CITT&Agrave; DI PONTEDERA: Filidei, Amato, Luschi, Gasperini, Desii, Benincasa, Santerini, Bellini, Marcelli, Niccolai, Kelmendi. A disp.: Trafeli, Ceccotti, L. Spina, R. Spina, Puccinelli, Petrillo. All.: Manolo Dal B&ograve;.<br > RETI: Kelmendi, Santerini. Il Pontedera approfitta dell'imprevista caduta delle Colline Pisane sul campo amico contro la Bellaria e sale al quarto posto, battendo a domicilio un Montecalvoli ben organizzato e aggressivo sul pressing. Nel primo tempo i padroni di casa controllano bene chiudendo tutti gli spazi e, anche se i ragazzi di Dal B&ograve; si rendono pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione, cadono solo quando Kelmendi riceve il pallone all'indietro dal fondo e insacca di potenza a botta sicura. Nella ripresa i giallobl&ugrave; calano e il Pontedera ne approfitta, non subendo praticamente alcuna azione pericolosa dalle parti di Filidei e anzi chiudendo i conti con Santerini che riceve il pallone, grazie anche a una deviazione della difesa, nell'area locale e mette a segno lo 0-2. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: all'interno dell'ottima prestazione del Pontedera, &egrave; da rimarcare in blocco la grande prova del pacchetto arretrato preso in blocco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI