- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- Santa Maria
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Coralli, Calamai, Gjekay Glovidio, Gjekay Glodiono, Clementi, Lascialfari, Neri T., Neri F., Pineti, Gucci. A disp.: Giove, Botto, Nuti, Gjeta, Venturella. All.: Leonardo Ucini.
SANTA MARIA: Ceccarini, Mascarello, Menichetti, Rigoli, Nencini, Sigillo, Lavia, Peruzzi, Cerri, Bencini, Romanelli. A disp.: Montesano, Lapi, Boldrini, Galiberti, Cucchiaia, Perugini. All.: Danni Mari.
RETI: 3 Neri Francesco, 2 Gucci.
Il Barberino debutta con un pokerissimo ai danni del Santa Maria. La squadra ospite fa una gara di sacrificio e alla fine mister Danni Mari non guarda al risultato ma alla prova dei suoi che, certo possono migliorare, ma comunque hanno fatto vedere grinta e voglia di fare fino al triplice fischio. L'attacco locale è stellare e sono proprio i due davanti, Gucci e Francesco Neri, a segnare a ripetizione, bucando con facilità la retroguardia avversaria. Il primo tempo si chiude con il sigillo di Neri e la doppietta di Gucci. Nella ripresa arriva anche quella di Francesco Neri (che colpisce anche tre traverse) e fa subito un bel balzo nella classifica marcatori.
alciatoripiù: Nencini (Santa Maria); Francesco Neri (Barberino).
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Coralli, Calamai, Gjekay Glovidio, Gjekay Glodiono, Clementi, Lascialfari, Neri T., Neri F., Pineti, Gucci. A disp.: Giove, Botto, Nuti, Gjeta, Venturella. All.: Leonardo Ucini. <br >SANTA MARIA: Ceccarini, Mascarello, Menichetti, Rigoli, Nencini, Sigillo, Lavia, Peruzzi, Cerri, Bencini, Romanelli. A disp.: Montesano, Lapi, Boldrini, Galiberti, Cucchiaia, Perugini. All.: Danni Mari.<br >
RETI: 3 Neri Francesco, 2 Gucci.
Il Barberino debutta con un pokerissimo ai danni del Santa Maria. La squadra ospite fa una gara di sacrificio e alla fine mister Danni Mari non guarda al risultato ma alla prova dei suoi che, certo possono migliorare, ma comunque hanno fatto vedere grinta e voglia di fare fino al triplice fischio. L'attacco locale è stellare e sono proprio i due davanti, Gucci e Francesco Neri, a segnare a ripetizione, bucando con facilità la retroguardia avversaria. Il primo tempo si chiude con il sigillo di Neri e la doppietta di Gucci. Nella ripresa arriva anche quella di Francesco Neri (che colpisce anche tre traverse) e fa subito un bel balzo nella classifica marcatori. <br ><b>alciatoripiù: Nencini (Santa Maria); Francesco Neri (Barberino).</b>