- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
11 - 0
- Sancat
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Bisente, Maiorana, Pranzo, Morettini, Lizza, Gori, Tafani, Stiv, Basolu, Bacci. A disp.: Bartoletti, Romani, Nudo, Piovaccari, Gennari, Guerri, Bianchi. All.: Lelli.
SANCAT: Carassale, Di Nardo, Tomasello, Ciuffi, Nesi, Miccinesi, Mattolini, Ghetti, Bertelli, Mani. A disp.: Caponi. All.: Gionni.
RETI: 4 Basolu, 2 Gori, 2 Bacci, Bianchi, Nudo.
È proprio una doccia fredda per la Sancat l'esordio in campionato visto che il Rinascita Doccia riesce a realizzare ben 11 reti. Fra i tanti protagonisti nelle fila locali da segnalare sicuramente Basolu autore di un poker di reti. Bella soprattutto la terza messa a segno dall'attaccante con un preciso tiro al volo che si infila sotto al montante della porta difesa da Carassale. In evidenza anche Gori e Bacci; il primo si dimostra un cecchino dalla media distanza; mentre il secondo è bravo a concludere un bel dialogo con un compagno con un diagonale chirurgico. Completano il quadro dei marcatori Bianchi, Stiv e Nudo che si iscrivono alla festa dei ragazzi di mister Lelli con un gol ciascuno.
Calciatoripiù: Basolu e Gori (R. Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Bisente, Maiorana, Pranzo, Morettini, Lizza, Gori, Tafani, Stiv, Basolu, Bacci. A disp.: Bartoletti, Romani, Nudo, Piovaccari, Gennari, Guerri, Bianchi. All.: Lelli. <br >SANCAT: Carassale, Di Nardo, Tomasello, Ciuffi, Nesi, Miccinesi, Mattolini, Ghetti, Bertelli, Mani. A disp.: Caponi. All.: Gionni.<br >
RETI: 4 Basolu, 2 Gori, 2 Bacci, Bianchi, Nudo.
È proprio una doccia fredda per la Sancat l'esordio in campionato visto che il Rinascita Doccia riesce a realizzare ben 11 reti. Fra i tanti protagonisti nelle fila locali da segnalare sicuramente Basolu autore di un poker di reti. Bella soprattutto la terza messa a segno dall'attaccante con un preciso tiro al volo che si infila sotto al montante della porta difesa da Carassale. In evidenza anche Gori e Bacci; il primo si dimostra un cecchino dalla media distanza; mentre il secondo è bravo a concludere un bel dialogo con un compagno con un diagonale chirurgico. Completano il quadro dei marcatori Bianchi, Stiv e Nudo che si iscrivono alla festa dei ragazzi di mister Lelli con un gol ciascuno. <br ><b>
Calciatoripiù: Basolu e Gori (R. Doccia).</b>