- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Valdarno
BELLARIA CAPP.: Orsini, M. Rossi, Biancalana, Pupeschi, Dell'Agnello, Fantozzi, Crecchi, Caterino, Carli, Bagnoli, Lala. A disp.: Abbondandolo, Novi, Dello Sbarba, Rossi A.. All.: Nesti.
VALDARNO: Baglini, Corti, Tani, Caverni, Brunelli, Giannangeli, E. Tinghi, Brancati, Talini, Otmane, F. Fogli. A disp.: M. Fogli, A. Fogli, Smoqi, Cardini, N. Tinghi. All.: Fogli.
ARBITRO: Cuppone di Pisa.
RETE: F. Fogli.
Il Valdarno mette a segno la prima vittoria in campionato andando ad espugnare il terreno di gioco della Bellaria al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia nel tentativo di superarsi; i padroni di casa si dimostrano intraprendenti, ma poco incisivi mentre gli ospiti hanno avuto il merito di difendersi con ordine e di piazzare il colpo del ko nei minuti finali della gara riuscendo così a regalarsi la prima gioia dopo diverse partite. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di F. Fogli che è bravo a svettare di testa in area di rigore ospite e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: il gruppo della Bellaria, F. Fogli, Baglini (Valdarno).
BELLARIA CAPP.: Orsini, M. Rossi, Biancalana, Pupeschi, Dell'Agnello, Fantozzi, Crecchi, Caterino, Carli, Bagnoli, Lala. A disp.: Abbondandolo, Novi, Dello Sbarba, Rossi A.. All.: Nesti.<br >VALDARNO: Baglini, Corti, Tani, Caverni, Brunelli, Giannangeli, E. Tinghi, Brancati, Talini, Otmane, F. Fogli. A disp.: M. Fogli, A. Fogli, Smoqi, Cardini, N. Tinghi. All.: Fogli.<br >
ARBITRO: Cuppone di Pisa.<br >
RETE: F. Fogli.
Il Valdarno mette a segno la prima vittoria in campionato andando ad espugnare il terreno di gioco della Bellaria al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia nel tentativo di superarsi; i padroni di casa si dimostrano intraprendenti, ma poco incisivi mentre gli ospiti hanno avuto il merito di difendersi con ordine e di piazzare il colpo del ko nei minuti finali della gara riuscendo così a regalarsi la prima gioia dopo diverse partite. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di F. Fogli che è bravo a svettare di testa in area di rigore ospite e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: il gruppo della Bellaria, <b>F. Fogli, Baglini </b>(Valdarno).