• Giovanissimi B GIR.B
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 0
  • Valdarno


CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, R. Spina, Luschi, Gasperini, Amato, Bellini, Santerini, Marcelli, Benincasa, Kelmendi, Petrillo. A disp.: Trafeli, L. Spina, Puccinelli, Bicchierini, Desii. All.: Manolo Dal Bò.
VALDARNO: Baglini, Corti, Giani, Caverni, Brunelli, Giannangeli, E. Tinghi, M. Fogli, Salini, Otmane, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Balzanti, Brancati, Cialdini, Pennati, N. Tinghi, Smoqi. All.: Stefano Fogli.

RETI: 1' Kelmendi.



Nonostante la peggiore prestazione dall'inizio del campionato, un gol lampo di Kelmendi permette al Pontedera di ottenere il punteggio pieno contro un coriaceo Valdarno, che non punge particolarmente in avanti ma tiene fino in fondo sulle spine i titolati avversari. È iniziata da una manciata di secondi la partita che Kelmendi si invola sulla fascia, scambia il pallone sulla destra, si allunga la sfera e calcia sul secondo palo superando l'incolpevole Baglini. Il Pontedera prova a mettere al sicuro il punteggio, ma la scioltezza non è in questa gara la qualità migliore dei ragazzi di Dal Bò, che mancano il raddoppio con Marcelli e Benincasa che sottoporta non riescono a infilare la sfera nel sacco quando la parte più difficile della realizzazione sembra ormai alle spalle. La squadra di Fogli si affida a qualche rilancio in avanti che in un paio di circostanza coglie in controtempo la difesa dei padroni di casa, ma i gialloblù non pungono abbastanza nonostante che F. Fogli, Otmane e Salini si trovino nel finale sui piedi il pallone del possibile pareggio-beffa.

CITT&Agrave; DI PONTEDERA: Filidei, R. Spina, Luschi, Gasperini, Amato, Bellini, Santerini, Marcelli, Benincasa, Kelmendi, Petrillo. A disp.: Trafeli, L. Spina, Puccinelli, Bicchierini, Desii. All.: Manolo Dal B&ograve;.<br >VALDARNO: Baglini, Corti, Giani, Caverni, Brunelli, Giannangeli, E. Tinghi, M. Fogli, Salini, Otmane, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Balzanti, Brancati, Cialdini, Pennati, N. Tinghi, Smoqi. All.: Stefano Fogli.<br > RETI: 1' Kelmendi. Nonostante la peggiore prestazione dall'inizio del campionato, un gol lampo di Kelmendi permette al Pontedera di ottenere il punteggio pieno contro un coriaceo Valdarno, che non punge particolarmente in avanti ma tiene fino in fondo sulle spine i titolati avversari. &Egrave; iniziata da una manciata di secondi la partita che Kelmendi si invola sulla fascia, scambia il pallone sulla destra, si allunga la sfera e calcia sul secondo palo superando l'incolpevole Baglini. Il Pontedera prova a mettere al sicuro il punteggio, ma la scioltezza non &egrave; in questa gara la qualit&agrave; migliore dei ragazzi di Dal B&ograve;, che mancano il raddoppio con Marcelli e Benincasa che sottoporta non riescono a infilare la sfera nel sacco quando la parte pi&ugrave; difficile della realizzazione sembra ormai alle spalle. La squadra di Fogli si affida a qualche rilancio in avanti che in un paio di circostanza coglie in controtempo la difesa dei padroni di casa, ma i giallobl&ugrave; non pungono abbastanza nonostante che F. Fogli, Otmane e Salini si trovino nel finale sui piedi il pallone del possibile pareggio-beffa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI