- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 2
- Pelli Santacroce
BELLARIA CAPP.: Orsini, Novi, Dell'Agnello, Fantozzi, Pupeschi, Rossi, Dello Sbarba, Caterino, Rossi, Bagnoli, Lala. A disp.: Abbondandolo, Berselli, Basco, Carli. All.: Nesti.
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Quemolli, Landi, Pizzo, G. Saraniti, Riccio, Bellini, L. Saraniti, Simonetti, Baldasseroni, Guddemi. A disp.: Bianucci, Dema, Casella, Shima. All.: Simonetti.
ARBITRO: Marchi di Pisa
RETI: Lala 2, Baldasseroni 2.
Pari e patta tra Bellaria e Pelli Santacroce; le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa giocar meglio nel primo tempo e il Pelli Santacroce avere la meglio nella seconda parte di gara. Ne è quindi scaturito un pareggio sostanzialmente giusto e che permette alle due squadre di portare a casa un punto che muove la classifica. Come detto, vanno meglio i padroni di casa che nel primo tempo si sono fatti apprezzare per l'aggressività messa in campo e per la capacità di creare occasioni da gol. Logica conseguenza sono state le reti di Lala che prima porta in vantaggio i suoi quando, ben lanciato da Caterino, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte con una conclusione precisa e poi firma la rete del raddoppio scappando in velocità sul lancio profondo di Bagnoli, saltando in dribbling anche il portiere avversario e depositando la sfera in fondo al sacco. Nella ripresa sono invece gli ospiti che prendono in mano il controllo delle operazioni e riescono a pareggiare grazie alla doppietta di Baldasseroni che prima accorcia con un bel diagonale e poi firma la rete del definitivo 2-2 girando di testa in rete un calcio di punizione di Simonetti. CALCIATORIPIÙ: Baldasseroni, L. Saraniti, Bellini (Pelli Santacroce), Lala (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Orsini, Novi, Dell'Agnello, Fantozzi, Pupeschi, Rossi, Dello Sbarba, Caterino, Rossi, Bagnoli, Lala. A disp.: Abbondandolo, Berselli, Basco, Carli. All.: Nesti.<br >PELLI SANTACROCE: Puccioni, Quemolli, Landi, Pizzo, G. Saraniti, Riccio, Bellini, L. Saraniti, Simonetti, Baldasseroni, Guddemi. A disp.: Bianucci, Dema, Casella, Shima. All.: Simonetti.<br >
ARBITRO: Marchi di Pisa<br >
RETI: Lala 2, Baldasseroni 2.
Pari e patta tra Bellaria e Pelli Santacroce; le due formazioni si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa giocar meglio nel primo tempo e il Pelli Santacroce avere la meglio nella seconda parte di gara. Ne è quindi scaturito un pareggio sostanzialmente giusto e che permette alle due squadre di portare a casa un punto che muove la classifica. Come detto, vanno meglio i padroni di casa che nel primo tempo si sono fatti apprezzare per l'aggressività messa in campo e per la capacità di creare occasioni da gol. Logica conseguenza sono state le reti di Lala che prima porta in vantaggio i suoi quando, ben lanciato da Caterino, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte con una conclusione precisa e poi firma la rete del raddoppio scappando in velocità sul lancio profondo di Bagnoli, saltando in dribbling anche il portiere avversario e depositando la sfera in fondo al sacco. Nella ripresa sono invece gli ospiti che prendono in mano il controllo delle operazioni e riescono a pareggiare grazie alla doppietta di Baldasseroni che prima accorcia con un bel diagonale e poi firma la rete del definitivo 2-2 girando di testa in rete un calcio di punizione di Simonetti. <b>CALCIATORIPIÙ: Baldasseroni, L. Saraniti, Bellini</b> (Pelli Santacroce), <b>Lala </b>(Bellaria Capp.).