- Giovanissimi B GIR.B
- Pelli Santacroce
-
0 - 0
- Tuttocuoio
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, L. Saraniti, Shima, Riccio, G. Saraniti, Pizzo, Simonetti, Baldasseroni, Morelli. A disp.: Bianucci, Casella, Guddemi. All.: Simonetti.
S.M.TUTTOCUOIO: Danci, Taviani, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dica, Croce, Bindi, Musto, Chaouqi, Mangani. A disp.: Bonfanti, D'Apruzzo, Natale, Di Maria, Cannarozzo. All.: Bertolacci.
ARBITRO: Meini di Pontedera.
NOTE: espulso Morelli.
Arriva un pareggio a reti bianche tra Pelli Santacroce e Tuttocuoio che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due formazioni darsi battaglia con buona continuità e con una discreta organizzazione tattica. Con un buon primo tempo i padroni di casa hanno creato tanto e si sono visti fermare in due occasioni dalla traversa su altrettante conclusioni di Baldasseroni. Nella ripresa l'espulsione di Morelli per fallo di reazione complica i piani di mister Simonetti e così la formazione ospite pian piano si accontenta del pareggio. Per il Tuttocuoio si conclude così una buona gara con alcune importanti buone occasioni non sfruttate da Croce, Musto e Mangani, ma comunque la squadra ha fatto vedere buone cose in fase di costruzione della manovra. Per la squadra di mister Bertolacci c'è da segnalare anche una traversa colpita da Cannarozzo. CALCIATORIPIÙ: Uccello, Baldasseroni, Riccio (Pelli Santacroce), Bindi (Tuttocuoio).
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, L. Saraniti, Shima, Riccio, G. Saraniti, Pizzo, Simonetti, Baldasseroni, Morelli. A disp.: Bianucci, Casella, Guddemi. All.: Simonetti.<br >S.M.TUTTOCUOIO: Danci, Taviani, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dica, Croce, Bindi, Musto, Chaouqi, Mangani. A disp.: Bonfanti, D'Apruzzo, Natale, Di Maria, Cannarozzo. All.: Bertolacci.<br >
ARBITRO: Meini di Pontedera.<br >NOTE: espulso Morelli.
Arriva un pareggio a reti bianche tra Pelli Santacroce e Tuttocuoio che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due formazioni darsi battaglia con buona continuità e con una discreta organizzazione tattica. Con un buon primo tempo i padroni di casa hanno creato tanto e si sono visti fermare in due occasioni dalla traversa su altrettante conclusioni di Baldasseroni. Nella ripresa l'espulsione di Morelli per fallo di reazione complica i piani di mister Simonetti e così la formazione ospite pian piano si accontenta del pareggio. Per il Tuttocuoio si conclude così una buona gara con alcune importanti buone occasioni non sfruttate da Croce, Musto e Mangani, ma comunque la squadra ha fatto vedere buone cose in fase di costruzione della manovra. Per la squadra di mister Bertolacci c'è da segnalare anche una traversa colpita da Cannarozzo. <b>CALCIATORIPIÙ: Uccello, Baldasseroni, Riccio</b> (Pelli Santacroce), <b>Bindi </b>(Tuttocuoio).