- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Cascina
GIOV. S. MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Adragna, Montanelli, Terenzi, Vannini, Fabio, Lisi, Maltinti, Carmignani. A disp.: Pieragnoli, Salvadori, Rampinelli. All.: Masiello.
CASCINA: Orselli, Tonarelli, Trevisan, Bellagotti, Policella, Casu, Lucchesini, Giugliano, Sgamma, Baudo, Carmignani. A disp.: Taddei, Baiocco, Batistoni. All.: Pinzauti.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Bellagotti, Policella, Lisi, Fabio rig.
Un tempo per uno, un punto ciascuno. Si può sintetizzare così il match tra San Miniato e Cascina che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha visto il Cascina giocare un buon primo tempo riuscendo a concretizzare quanto prodotto e i padroni di casa attuare una grande rimonta nella ripresa grazie ad una reazione d'orgoglio e di gioco. Come detto il Cascina è maggiormente positivo nella prima parte di gara quando i ragazzi di Pinzauti prima si portano in vantaggio con Policella che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area e poi raddoppiano con Bellagotti che raccoglie il cross dalla destra di Giugliano e insacca. Nella ripresa arriva la reazione del San Miniato che prima accorcia le distanze con Lisi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dalla corsia di sinistra di Adragna e poi pareggia con il calcio di rigore trasformato da Fabio e concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area ospite da Maltinti. Così al triplice fischio finale il pareggio è servito. CALCIATORIPIÙ: Giugliano e Orselli (Cascina): quest'ultimo, portiere per l'occasione, si fa trovare pronto in un ruolo certamente non suo.
GIOV. S. MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Adragna, Montanelli, Terenzi, Vannini, Fabio, Lisi, Maltinti, Carmignani. A disp.: Pieragnoli, Salvadori, Rampinelli. All.: Masiello. <br >CASCINA: Orselli, Tonarelli, Trevisan, Bellagotti, Policella, Casu, Lucchesini, Giugliano, Sgamma, Baudo, Carmignani. A disp.: Taddei, Baiocco, Batistoni. All.: Pinzauti. <br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Bellagotti, Policella, Lisi, Fabio rig.
Un tempo per uno, un punto ciascuno. Si può sintetizzare così il match tra San Miniato e Cascina che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha visto il Cascina giocare un buon primo tempo riuscendo a concretizzare quanto prodotto e i padroni di casa attuare una grande rimonta nella ripresa grazie ad una reazione d'orgoglio e di gioco. Come detto il Cascina è maggiormente positivo nella prima parte di gara quando i ragazzi di Pinzauti prima si portano in vantaggio con Policella che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area e poi raddoppiano con Bellagotti che raccoglie il cross dalla destra di Giugliano e insacca. Nella ripresa arriva la reazione del San Miniato che prima accorcia le distanze con Lisi che si fa trovare pronto alla deviazione vincente sul traversone dalla corsia di sinistra di Adragna e poi pareggia con il calcio di rigore trasformato da Fabio e concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area ospite da Maltinti. Così al triplice fischio finale il pareggio è servito. <b>CALCIATORIPIÙ: Giugliano</b> e <b>Orselli </b>(Cascina): quest'ultimo, portiere per l'occasione, si fa trovare pronto in un ruolo certamente non suo.