- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
4 - 0
- Pelli Santacroce
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Morelli, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Tamburini, Edbiri, Catalano, Uruci, Gomis. A disp.: Tosi, Guerrazzi, Guerrieri, All.: Parrinelli.
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Dema, Bianucci, Landi, Pizzo, Morelli, Riccio, Saraniti L., Simonetti, Casella, Baldasseroni. A disp.: Quemolli, Shima. All.: Simonetti.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Tamburini, Uruci, Edbiri, Brattoli.
Torna alla vittoria il Ponsacco di mister Parrinelli che dopo la sconfitta di sette giorni fa patita per mano del Castelfranco si riscatta superando con un perentorio 4-0 il Pelli Santa Croce e mettendo così in cascina tre punti utili a risollevare per quanto possibile la classifica. Hanno fatto quello che hanno potuto gli ospiti, tutti classe 99, che hanno lottato con grande determinazione fino, ma hanno ancora una volta palesato le difficoltà ormai croniche con cui i ragazzi di mister Simometti fanno i conti da inizio stagione. Apre le danze delle marcature Tamburini che raccoglie il traversone dalla sinistra di Gomis e scaraventa il pallone in fondo al sacco. Non cambia la musica nella ripresa perché i locali premono ancora sul'acceleratore e raddoppiano con Uruci che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Tamburini. Poco dopo ci pensa Edbiri a firmare il terzo gol andandosene in velocità, saltando in dribbling un paio di avversari e trafiggendo il portiere ospite con un preciso diagonale. Manda definitivamente la gara agli archivi Brattoli che direttamente da calcio di punizione firma il 4-0 finale. CALCIATORIPIÙ: Tamburini, Brattoli (Ponsacco), Simonetti, Landi (Pelli Santacroce).
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Morelli, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Tamburini, Edbiri, Catalano, Uruci, Gomis. A disp.: Tosi, Guerrazzi, Guerrieri, All.: Parrinelli.<br >PELLI SANTACROCE: Puccioni, Dema, Bianucci, Landi, Pizzo, Morelli, Riccio, Saraniti L., Simonetti, Casella, Baldasseroni. A disp.: Quemolli, Shima. All.: Simonetti.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br >
RETI: Tamburini, Uruci, Edbiri, Brattoli.
Torna alla vittoria il Ponsacco di mister Parrinelli che dopo la sconfitta di sette giorni fa patita per mano del Castelfranco si riscatta superando con un perentorio 4-0 il Pelli Santa Croce e mettendo così in cascina tre punti utili a risollevare per quanto possibile la classifica. Hanno fatto quello che hanno potuto gli ospiti, tutti classe 99, che hanno lottato con grande determinazione fino, ma hanno ancora una volta palesato le difficoltà ormai croniche con cui i ragazzi di mister Simometti fanno i conti da inizio stagione. Apre le danze delle marcature Tamburini che raccoglie il traversone dalla sinistra di Gomis e scaraventa il pallone in fondo al sacco. Non cambia la musica nella ripresa perché i locali premono ancora sul'acceleratore e raddoppiano con Uruci che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Tamburini. Poco dopo ci pensa Edbiri a firmare il terzo gol andandosene in velocità, saltando in dribbling un paio di avversari e trafiggendo il portiere ospite con un preciso diagonale. Manda definitivamente la gara agli archivi Brattoli che direttamente da calcio di punizione firma il 4-0 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Tamburini, Brattoli</b> (Ponsacco), <b>Simonetti, Landi</b> (Pelli Santacroce).