- Giovanissimi B GIR.B
- Tuttocuoio
-
0 - 3
- Valdera
S.M.TUTTOCUOIO: Bonfanti, Pintagro, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dika, Croce, Bindi, Musto, Chaouqi, Mussolino. A disp.: Danci, Mangani, D'Apruzzo, Berti, Taviani, Huqi, Khoubaba. All.: Bertolacci.
VALDERA: Trovarelli, Ronaldo Cyrba, Salvini, Diolaiti, Pagni, Valleggi, Giorgi, Banelli, Geremia Maneschi, Gregorio Maneschi, Regoli. A disp.: Sarandria, Cecconi, Splari, Rivaldo Cyrbia, Bagnoli. All.: Gasparri.
ARBITRO: Macovila di Pisa
RETI: 15', 45' Banelli, 55' Geremia Maneschi.
La Valdera prosegue nell'inseguimento al Forcoli capolista e ottiene tre punti pesanti sul campo del Tuttocuoio, schiacciano i padroni nella loro metà campo per larghi tratti dell'incontro; sono poche le azioni offensive della squadra di Bertolacci, che cerca di violare la porta di Trovarelli soltanto con una punizione di Chaouqi che però calcia a lato di poco. Al 15' passano i nerazzurri: Giorgi trova la profondità sulla sinistra e mette al centro per lo smarcato Banelli che senza problemi insacca la rete dello 0-1. Lo stesso attaccante ospite è il protagonista del raddoppio al 45', quando un'incertezza di Bonfanti nel trattenere il pallone gli permette di mettere a segno il punto dello 0-2. Geremia Maneschi trova la prima rete con la maglia della Valdera al 55' quando, su un diagonale proveniente da sinistra, si apposta alle spalle dell'ultimo difensore del Tuttocuoio e punta la porta mettendo a segno il terzo gol per la Valdera. Allo scadere Musto tenta di addolcire l'amaro boccone con una conclusione potente dal limite, ma Sarandria, subentrato nel finale a Trovarelli, blocca con facilità. Fair-play ottimo e direzione arbitrale eccellente. CALCIATORIPIÙ: buona prova del portiere Bonfanti (Tuttocuoio) che si è distinto per le sue parate. Senza di lui sarebbe stata una goleada. Nella Valdera si segnala ovviamente Banelli assieme ai due gemelli Maneschi.
S.M.TUTTOCUOIO: Bonfanti, Pintagro, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dika, Croce, Bindi, Musto, Chaouqi, Mussolino. A disp.: Danci, Mangani, D'Apruzzo, Berti, Taviani, Huqi, Khoubaba. All.: Bertolacci.<br >VALDERA: Trovarelli, Ronaldo Cyrba, Salvini, Diolaiti, Pagni, Valleggi, Giorgi, Banelli, Geremia Maneschi, Gregorio Maneschi, Regoli. A disp.: Sarandria, Cecconi, Splari, Rivaldo Cyrbia, Bagnoli. All.: Gasparri.<br >
ARBITRO: Macovila di Pisa<br >
RETI: 15', 45' Banelli, 55' Geremia Maneschi.
La Valdera prosegue nell'inseguimento al Forcoli capolista e ottiene tre punti pesanti sul campo del Tuttocuoio, schiacciano i padroni nella loro metà campo per larghi tratti dell'incontro; sono poche le azioni offensive della squadra di Bertolacci, che cerca di violare la porta di Trovarelli soltanto con una punizione di Chaouqi che però calcia a lato di poco. Al 15' passano i nerazzurri: Giorgi trova la profondità sulla sinistra e mette al centro per lo smarcato Banelli che senza problemi insacca la rete dello 0-1. Lo stesso attaccante ospite è il protagonista del raddoppio al 45', quando un'incertezza di Bonfanti nel trattenere il pallone gli permette di mettere a segno il punto dello 0-2. Geremia Maneschi trova la prima rete con la maglia della Valdera al 55' quando, su un diagonale proveniente da sinistra, si apposta alle spalle dell'ultimo difensore del Tuttocuoio e punta la porta mettendo a segno il terzo gol per la Valdera. Allo scadere Musto tenta di addolcire l'amaro boccone con una conclusione potente dal limite, ma Sarandria, subentrato nel finale a Trovarelli, blocca con facilità. Fair-play ottimo e direzione arbitrale eccellente. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: buona prova del portiere <b>Bonfanti</b> (Tuttocuoio) che si è distinto per le sue parate. Senza di lui sarebbe stata una goleada. Nella Valdera si segnala ovviamente <b>Banelli </b>assieme ai due gemelli <b>Maneschi</b>.