- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
1 - 3
- Stella Rossa
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Ferzola, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Gomis, Tamburini, Catalano, Uruci, Bachi. A disp.: Edbiri, Guerrieri, Morelli, Milone, Signorini. All.: Vincenzo Parrinelli.
CASTELFRANCO S.R.: Donati, Orsucci, Manno, Merola, Martone, Barneschi, Bencivenga, Zanaboni, Gjyli, Fracassi, Camorani. A disp.: Romario Myhypaj, Mannucci. All.: Daniele Guidi.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETI: Barneschi, Brattoli, Fracassi, Martone.
Dopo la netta vittoria nel posticipo contro le Colline Pisane, il Castelfranco si conferma terza forza del campionato dietro la coppia di testa Forcoli - Valdera e fa ben sperare al proprio tecnico Guidi, soddisfatto per la prestazione della squadra nonostante l'assenza di pedine importanti come Lazzaro, Lenzi e Ligammari. Dopo una quarantina di secondi il Castelfranco è già in vantaggio: un'indecisione della difesa locale libera Gjyli, che innesca Barneschi pronto a calciare a rete in maniera vincente solo davanti a Martini. Un'indecisione di Donati su una punizione dai venti metri di Brattoli consegna il pari alla squadra di Parrinelli; sulla ripresa del gioco, però, Fracassi punta l'uomo, chiede e ottiene il triangolo con Gjyli e davanti al numero uno locale riesce a piazzare con estrema facilità il pallone in rete, riportando in vantaggio la squadra biancoverde. Alla fine del primo tempo Martone chiude i conti con una punizione dal limite concessa dal direttore di gara per un fallo su Camorani e trasformata con un destro a giro che supera la barriera e termina la propria corsa in rete. Nella ripresa Martini assurge al ruolo di protagonista, quando neutralizza con un prodigioso colpo di reni un colpo di testa a botta sicura di Bencivegna e devia in angolo con un volo bellissimo una punizione di Gjyli; ancora il portiere gialloverde si supera su un diagonale preciso di Fracassi rendendo meno pesante il passivo per il Ponsacco. CALCIATORIPIÙ: Martini (Ponsacco), Manno, Barneschi (Castelfranco).
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Ferzola, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Gomis, Tamburini, Catalano, Uruci, Bachi. A disp.: Edbiri, Guerrieri, Morelli, Milone, Signorini. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >CASTELFRANCO S.R.: Donati, Orsucci, Manno, Merola, Martone, Barneschi, Bencivenga, Zanaboni, Gjyli, Fracassi, Camorani. A disp.: Romario Myhypaj, Mannucci. All.: Daniele Guidi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETI: Barneschi, Brattoli, Fracassi, Martone.
Dopo la netta vittoria nel posticipo contro le Colline Pisane, il Castelfranco si conferma terza forza del campionato dietro la coppia di testa Forcoli - Valdera e fa ben sperare al proprio tecnico Guidi, soddisfatto per la prestazione della squadra nonostante l'assenza di pedine importanti come Lazzaro, Lenzi e Ligammari. Dopo una quarantina di secondi il Castelfranco è già in vantaggio: un'indecisione della difesa locale libera Gjyli, che innesca Barneschi pronto a calciare a rete in maniera vincente solo davanti a Martini. Un'indecisione di Donati su una punizione dai venti metri di Brattoli consegna il pari alla squadra di Parrinelli; sulla ripresa del gioco, però, Fracassi punta l'uomo, chiede e ottiene il triangolo con Gjyli e davanti al numero uno locale riesce a piazzare con estrema facilità il pallone in rete, riportando in vantaggio la squadra biancoverde. Alla fine del primo tempo Martone chiude i conti con una punizione dal limite concessa dal direttore di gara per un fallo su Camorani e trasformata con un destro a giro che supera la barriera e termina la propria corsa in rete. Nella ripresa Martini assurge al ruolo di protagonista, quando neutralizza con un prodigioso colpo di reni un colpo di testa a botta sicura di Bencivegna e devia in angolo con un volo bellissimo una punizione di Gjyli; ancora il portiere gialloverde si supera su un diagonale preciso di Fracassi rendendo meno pesante il passivo per il Ponsacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Martini</b> (Ponsacco), <b>Manno, Barneschi</b> (Castelfranco).