- Giovanissimi B GIR.B
- Tuttocuoio
-
1 - 2
- San Miniato Basso
S.M. TUTTOCUOIO: Bonfanti, Taviani, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dica, Huqi, Mussolino, Musto, Chaouqi, Croce.A disp.: Danci, Mangani, D'Apruzzo, Berti, Bindi, Giorgetti, Khoubaba. All.: Riccardo Bertolacci.
SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Vincenzi, Avragna, Montanelli, Ciampini, Pieragnoli, Fabio, Lisi, Maltinti, Terenzi. A disp.: Carmignani, Salvadori, Fergosti, Vannini, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Davini di Pisa
RETI: Maltinti 2, Croce.
Il San Miniato approfitta di una giornata storta del Tuttocuoio e raggiunge la squadra di Bertolacci a quota 19 in classifica, suggellando così una buona posizione nella fascia medio-alta della graduatoria. Nel primo tempo gli ospiti creano abbondantemente ma non finalizzano, e c'è bisogno di una situazione da palla inattiva per sbloccare l'incontro; e il solito Maltinti disegna una punizione perfetta che supera Bonfanti. Il Tuttocuoio si sveglia, e Croce mette a segno, su una rapida ripartenza, la rete del pari: l'attaccante viene lanciato in profondità sul filo del fuorigioco, scatta in velocità, salta Bonfiglioli in uscita e deposita la sfera nel sacco. Lo stesso portiere ospite salva poi il San Miniato dalla capitolazione che avrebbe il sapore della beffa, quando si oppone da uomo-ragno alle conclusioni da distanza ravvicinata delle punte del Tuttocuoio, lasciate libere in qualche minuto di distrazione dalla peraltro attenta difesa di Masiello. Proprio allo scadere il San Miniato riesce a portare a casa il bottino pieno grazie ancora a Maltinti, che su un cross proveniente dagli sviluppo di un fallo laterale è il più abile e veloce a raccogliere il pallone in mischia e a schiaffarlo in rete. CALCIATOREPIÙ: non può che essere Maltinti (San Miniato), che mette a segno una doppietta decisiva e illumina il gioco ospite, lottando su tutti i palloni.
S.M. TUTTOCUOIO: Bonfanti, Taviani, Zingoni, Morelli, Caciagli, Dica, Huqi, Mussolino, Musto, Chaouqi, Croce.A disp.: Danci, Mangani, D'Apruzzo, Berti, Bindi, Giorgetti, Khoubaba. All.: Riccardo Bertolacci.<br >SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Vincenzi, Avragna, Montanelli, Ciampini, Pieragnoli, Fabio, Lisi, Maltinti, Terenzi. A disp.: Carmignani, Salvadori, Fergosti, Vannini, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa<br >
RETI: Maltinti 2, Croce.
Il San Miniato approfitta di una giornata storta del Tuttocuoio e raggiunge la squadra di Bertolacci a quota 19 in classifica, suggellando così una buona posizione nella fascia medio-alta della graduatoria. Nel primo tempo gli ospiti creano abbondantemente ma non finalizzano, e c'è bisogno di una situazione da palla inattiva per sbloccare l'incontro; e il solito Maltinti disegna una punizione perfetta che supera Bonfanti. Il Tuttocuoio si sveglia, e Croce mette a segno, su una rapida ripartenza, la rete del pari: l'attaccante viene lanciato in profondità sul filo del fuorigioco, scatta in velocità, salta Bonfiglioli in uscita e deposita la sfera nel sacco. Lo stesso portiere ospite salva poi il San Miniato dalla capitolazione che avrebbe il sapore della beffa, quando si oppone da uomo-ragno alle conclusioni da distanza ravvicinata delle punte del Tuttocuoio, lasciate libere in qualche minuto di distrazione dalla peraltro attenta difesa di Masiello. Proprio allo scadere il San Miniato riesce a portare a casa il bottino pieno grazie ancora a Maltinti, che su un cross proveniente dagli sviluppo di un fallo laterale è il più abile e veloce a raccogliere il pallone in mischia e a schiaffarlo in rete. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: non può che essere <b>Maltinti </b>(San Miniato), che mette a segno una doppietta decisiva e illumina il gioco ospite, lottando su tutti i palloni.