- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
1 - 1
- Alabastri Volterra
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Morelli, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Gomis, Tamburini, Catalano, Uruci, bachi. A disp.: Tosi, Di Mascio, Ferrola, Guerrieri, Sellami, Edbiri. All.: Parrinelli.
A. VOLTERRA: Giovannini, Di Marco, Bruci, Ferri, Barbafiera, Castri, Vigilucci, Lupi, Bruti, Dipaolantonio, Turdo. A disp.: Granchi, Grandoli, Pruneti, Mauri T., Mauri A., Ribechini, Colivicchi. All.: Carmignani.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETI: Gomis, Barbafiera.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Ponsacco e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara equilibrata e molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo nel tentativo d trovare qualche varco buono per superarsi, ma riuscendoci raramente. Primo tempo prettamente di studio e con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra, ma con gli ospiti un po' più incisivi. Ad inizio ripresa i padroni di casa premono di più sull'acceleratore e a metà tempo riescono a trovare la rete del vantaggio con Gomis che riceve il perfetto assist di Uruci anticipa difensore e portiere avversari e insacca in gol. Lo stesso Gomis però si fa espellere poco più tardi per un fallo di reazione; gli ospiti approfittano subito della superiorità numerica perché dopo un minuto dal rosso a Gomis arriva il pareggio firmato da Barbafiera che si distingue per la rapidità con cui si impossessa della palla in una mischia in area locale e per la precisione con cui la scaraventa in fondo al sacco. Il risultato non cambia più e così al triplice fischio finale le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio. CALCIATORIPIÙ: Mannucci, Battini (Ponsacco), Vigilucci, Dipaolantonio (Alabastri Volterra).
RINASCITA PONSACCO: Martini, Sonetto, Morelli, Brattoli, Mannucci, Lazzerini, Gomis, Tamburini, Catalano, Uruci, bachi. A disp.: Tosi, Di Mascio, Ferrola, Guerrieri, Sellami, Edbiri. All.: Parrinelli.<br >A. VOLTERRA: Giovannini, Di Marco, Bruci, Ferri, Barbafiera, Castri, Vigilucci, Lupi, Bruti, Dipaolantonio, Turdo. A disp.: Granchi, Grandoli, Pruneti, Mauri T., Mauri A., Ribechini, Colivicchi. All.: Carmignani.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETI: Gomis, Barbafiera.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Ponsacco e Alabastri Volterra che hanno dato vita ad una gara equilibrata e molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia soprattutto nella zona mediana del campo nel tentativo d trovare qualche varco buono per superarsi, ma riuscendoci raramente. Primo tempo prettamente di studio e con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra, ma con gli ospiti un po' più incisivi. Ad inizio ripresa i padroni di casa premono di più sull'acceleratore e a metà tempo riescono a trovare la rete del vantaggio con Gomis che riceve il perfetto assist di Uruci anticipa difensore e portiere avversari e insacca in gol. Lo stesso Gomis però si fa espellere poco più tardi per un fallo di reazione; gli ospiti approfittano subito della superiorità numerica perché dopo un minuto dal rosso a Gomis arriva il pareggio firmato da Barbafiera che si distingue per la rapidità con cui si impossessa della palla in una mischia in area locale e per la precisione con cui la scaraventa in fondo al sacco. Il risultato non cambia più e così al triplice fischio finale le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio. <b>CALCIATORIPIÙ: Mannucci, Battini</b> (Ponsacco), <b>Vigilucci, Dipaolantonio </b>(Alabastri Volterra).