• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli
  • 6 - 0
  • Pelli Santacroce


FORCOLI: Restivo, Donati, Fiorillo, Castiglioni, R.Martinelli, Sacco, Ettajani, Lici, Guidi, Guiggi, Sardelli. A disp.: Fulceri, Ganetti, Beccani, Tantussi, Bicchierini, Bertelli, G. Martinelli. All.: Masoni.
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Qemolli, Landi, Bellini, Riccio, G.Saraniti, Morelli, L. Saraniti, Baldasseroni, Simonetti, Uccello. A disp. Pizzo, Casella, Guddemi, Shima. All.: Simonetti.

RETI: Ettajani 2, Sardelli, Guidi, Beccani, Fiorillo.



Si trovano di fronte la capolista e un volitivo Pelli Santacroce che occupa una posizione di medio-bassa classifica. Già dalle prime battute di gioco si nota oltre ad una prevedibile differenza di qualità tecnica, anche una evidente superiorità fisica dei padroni di casa, dovuta alla presenza nelle file ospiti di otto giocatori classe ‘99. L'avvio del match è tutto di marca amaranto con il Forcoli che già al 2' trova il gol con una conclusione di Ettajani appostato al centro dell'area. Le premesse non sono certamente delle migliori per gli ospiti e ci si attende una partita a senso unico e ricca di gol. In realtà i ragazzi di Simonetti riescono ad arginare gli assalti dei padroni di casa e talvolta provano a creare qualche apprensione alla porta difesa da Restivo. Il raddoppio arriva attorno al quarto d'ora con Sardelli che anticipa il portiere sul diagonale di Ettejani. Al 25' giunge l'occasione migliore per gli ospiti con Baldasseroni che impegna Restivo. Il terzo gol è di Ettajani ben servito da Guidi che poco dopo realizza su assist di Lici. Il primo tempo si chiude sul 4-0. Nella ripresa mister Masoni presenta due novità con Fulceri, in porta, e con Ganetti che rileva Guiggi e dopo pochi minuti inserisce gli altri ragazzi a sua disposizione, altrettanto fa mister Simonetti. Al 42' è Beccani a realizzare il gol forse più bello colpendo di testa un tiro di calcio d'angolo. L'ultima rete arriva in chiusura di incontro per merito di Fiorillo, ancora sugli sviluppi di un corner.

FORCOLI: Restivo, Donati, Fiorillo, Castiglioni, R.Martinelli, Sacco, Ettajani, Lici, Guidi, Guiggi, Sardelli. A disp.: Fulceri, Ganetti, Beccani, Tantussi, Bicchierini, Bertelli, G. Martinelli. All.: Masoni. <br >PELLI SANTACROCE: Puccioni, Qemolli, Landi, Bellini, Riccio, G.Saraniti, Morelli, L. Saraniti, Baldasseroni, Simonetti, Uccello. A disp. Pizzo, Casella, Guddemi, Shima. All.: Simonetti.<br > RETI: Ettajani 2, Sardelli, Guidi, Beccani, Fiorillo. Si trovano di fronte la capolista e un volitivo Pelli Santacroce che occupa una posizione di medio-bassa classifica. Gi&agrave; dalle prime battute di gioco si nota oltre ad una prevedibile differenza di qualit&agrave; tecnica, anche una evidente superiorit&agrave; fisica dei padroni di casa, dovuta alla presenza nelle file ospiti di otto giocatori classe ‘99. L'avvio del match &egrave; tutto di marca amaranto con il Forcoli che gi&agrave; al 2' trova il gol con una conclusione di Ettajani appostato al centro dell'area. Le premesse non sono certamente delle migliori per gli ospiti e ci si attende una partita a senso unico e ricca di gol. In realt&agrave; i ragazzi di Simonetti riescono ad arginare gli assalti dei padroni di casa e talvolta provano a creare qualche apprensione alla porta difesa da Restivo. Il raddoppio arriva attorno al quarto d'ora con Sardelli che anticipa il portiere sul diagonale di Ettejani. Al 25' giunge l'occasione migliore per gli ospiti con Baldasseroni che impegna Restivo. Il terzo gol &egrave; di Ettajani ben servito da Guidi che poco dopo realizza su assist di Lici. Il primo tempo si chiude sul 4-0. Nella ripresa mister Masoni presenta due novit&agrave; con Fulceri, in porta, e con Ganetti che rileva Guiggi e dopo pochi minuti inserisce gli altri ragazzi a sua disposizione, altrettanto fa mister Simonetti. Al 42' &egrave; Beccani a realizzare il gol forse pi&ugrave; bello colpendo di testa un tiro di calcio d'angolo. L'ultima rete arriva in chiusura di incontro per merito di Fiorillo, ancora sugli sviluppi di un corner.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI