- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
4 - 2
- Valdarno
GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Peragnoli, Carmignani, Adragna, Montanelli, Ciampini, Zichella, Fabio, Lisi, Maltinti, Vincenzi. A disp: Fergosti, Rampinelli, Terenzi, Bonaiuti, Mattia. All.: Claudio Masiello.
VALDARNO: Baglini, Brancati, M. Fogli, Corti, Caverni, Carmignani, Falini, Tinghi, Mochi, Giannangeli, F. Fogli. A disp: A. Fogli, Brunelli, Balsanti, Cialdini. All.: Stefano Fogli.
RETI: Maltinti, Rampinelli, Fabio, Lisi, Carmignani, F. Fogli.
Il San Miniato riesce ad avere ragione del Valdarno soffrendo più del previsto e rende onore ad un avversario che ha dato tutto in campo con grandissima lealtà. Un primo tempo di sostanziale equilibrio si chiude con un giusto 1-1 che rispetta quanto fatto vedere in campo dalle due giovani formazioni. I padroni di casa rientrano sul terreno di gioco decisi a far valere i propri punti di forza i calci da fermo sono uno di questi. Masiello ne cura i dettagli in settimana e i frutti si vedono in partita quando grazie all'abilità di Lisi e Fogli il vantaggio arriva la parziale di più due. Il sigillo alla gara lo mette Fabio che prenda la palma di più bel goal della giornata andando a mettere sotto la traversa un tiro fatto partire dai 40 metri che lascia di stucco il portiere avversario e buona parte del pubblico. Il Valdarno accenna una reazione prova a riaprire la gara con Carmignani che non demerita nel confronto balistico andando ad insaccare da buona posizione un calcio di punizione che lui stesso si era procurato. Purtroppo il tempo è scaduto quando gli ospiti riacquistano determinazione e convinzione nei propri mezzi. CALCIATOREPIÙ: Fabio e Maltinti (San Miniato), Carmignani e F. Fogli (Valdarno).
GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Peragnoli, Carmignani, Adragna, Montanelli, Ciampini, Zichella, Fabio, Lisi, Maltinti, Vincenzi. A disp: Fergosti, Rampinelli, Terenzi, Bonaiuti, Mattia. All.: Claudio Masiello.<br >VALDARNO: Baglini, Brancati, M. Fogli, Corti, Caverni, Carmignani, Falini, Tinghi, Mochi, Giannangeli, F. Fogli. A disp: A. Fogli, Brunelli, Balsanti, Cialdini. All.: Stefano Fogli.<br >
RETI: Maltinti, Rampinelli, Fabio, Lisi, Carmignani, F. Fogli.
Il San Miniato riesce ad avere ragione del Valdarno soffrendo più del previsto e rende onore ad un avversario che ha dato tutto in campo con grandissima lealtà. Un primo tempo di sostanziale equilibrio si chiude con un giusto 1-1 che rispetta quanto fatto vedere in campo dalle due giovani formazioni. I padroni di casa rientrano sul terreno di gioco decisi a far valere i propri punti di forza i calci da fermo sono uno di questi. Masiello ne cura i dettagli in settimana e i frutti si vedono in partita quando grazie all'abilità di Lisi e Fogli il vantaggio arriva la parziale di più due. Il sigillo alla gara lo mette Fabio che prenda la palma di più bel goal della giornata andando a mettere sotto la traversa un tiro fatto partire dai 40 metri che lascia di stucco il portiere avversario e buona parte del pubblico. Il Valdarno accenna una reazione prova a riaprire la gara con Carmignani che non demerita nel confronto balistico andando ad insaccare da buona posizione un calcio di punizione che lui stesso si era procurato. Purtroppo il tempo è scaduto quando gli ospiti riacquistano determinazione e convinzione nei propri mezzi. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: <b>Fabio </b>e <b>Maltinti </b>(San Miniato), <b>Carmignani </b>e <b>F. Fogli </b>(Valdarno).