• Giovanissimi B GIR.B
  • Citta di Pontedera
  • 4 - 1
  • Virtus Montecalvoli


CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, L. Spina, Bicchierini, Gasperini, De Fii, Santerini, Bellini, Marcelli, Kelmendo, Petrillo, Niccolai. A disp: Amato, Ceccotti, R. Spina R., Trafeli, Raco, Bruschi. All.: Manolo Dalbo.
VIRTUS MONTECALVOLI: Castellani, Granci, Chiriac, Martini, Cipriano, Pedrucci, Nasale, Giorgio, Angius, Agrizzi, Deri. a disp: Musta, Maddalena, Scafile. All.: Paolo Andrisani

RETI: Santerini 3, Niccolai, Petrucci.



Partita ricca di emozioni quella che ha visto confrontarsi Pontedera a Montecalvoli. Bottino pieno per il Pontedera che fa valere la legge di casa e continua con successo la striscia positiva che vede la squadra di Dalbo inanellare il sesto successo di fila. Succede tutto nel primo tempo quando il Pontedera parte col turbo ed arriva ad un parziale di tre sopra, chiudendo il tempo con un punteggio di tre a uno. Uomo della partita è oggi Santerini che con la sua tripletta personale apre e chiude l'incontro mettendo la firma sui tre punti che il Montecalvoli lascia sul campo. La prima marcatura è un preciso calcio di punizione che si insacca a fil di palo, mentre il secondo è materiale da moviola. Il tiro della punta di casa parte dai trenta metri e la prodezza balistica meriterebbe miglior fortuna, Castellani intercetta e salva sulla linea, la palla dà l'impressione di varcare la riga e il direttore di gara convalida. Decisione dubbia che il Montecalvoli contesta aspramente. Il Pontedera legittima però il successo con un'azione da manuale del calcio: Ancora Santerini intercetta una palla a centrocampo e si fionda in verticale verso l'area, i compagni più avanzati allargano la difesa portandosi via i difensori che aprono così un varco e il giovane attaccante arriva al limite dell'area: il piede è caldo e il tiro si infila diritto in rete. Sul finire di tempo Pedrucci prova a riaprire la partita: palla dalla difesa, il suo taglio dalla sinistra al centro mette fuorigioco la difesa e il colpo di testa è preciso. Nella seconda frazione di gioco il Pontedera arrotonda il vantaggio con Niccolai e spegne definitivamente ogni speranza di rimonta negli avversari. CALCIATOREPIÙ: Gasperini (Pontedera)

CITT&Agrave; DI PONTEDERA: Filidei, L. Spina, Bicchierini, Gasperini, De Fii, Santerini, Bellini, Marcelli, Kelmendo, Petrillo, Niccolai. A disp: Amato, Ceccotti, R. Spina R., Trafeli, Raco, Bruschi. All.: Manolo Dalbo.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Castellani, Granci, Chiriac, Martini, Cipriano, Pedrucci, Nasale, Giorgio, Angius, Agrizzi, Deri. a disp: Musta, Maddalena, Scafile. All.: Paolo Andrisani<br > RETI: Santerini 3, Niccolai, Petrucci. Partita ricca di emozioni quella che ha visto confrontarsi Pontedera a Montecalvoli. Bottino pieno per il Pontedera che fa valere la legge di casa e continua con successo la striscia positiva che vede la squadra di Dalbo inanellare il sesto successo di fila. Succede tutto nel primo tempo quando il Pontedera parte col turbo ed arriva ad un parziale di tre sopra, chiudendo il tempo con un punteggio di tre a uno. Uomo della partita &egrave; oggi Santerini che con la sua tripletta personale apre e chiude l'incontro mettendo la firma sui tre punti che il Montecalvoli lascia sul campo. La prima marcatura &egrave; un preciso calcio di punizione che si insacca a fil di palo, mentre il secondo &egrave; materiale da moviola. Il tiro della punta di casa parte dai trenta metri e la prodezza balistica meriterebbe miglior fortuna, Castellani intercetta e salva sulla linea, la palla d&agrave; l'impressione di varcare la riga e il direttore di gara convalida. Decisione dubbia che il Montecalvoli contesta aspramente. Il Pontedera legittima per&ograve; il successo con un'azione da manuale del calcio: Ancora Santerini intercetta una palla a centrocampo e si fionda in verticale verso l'area, i compagni pi&ugrave; avanzati allargano la difesa portandosi via i difensori che aprono cos&igrave; un varco e il giovane attaccante arriva al limite dell'area: il piede &egrave; caldo e il tiro si infila diritto in rete. Sul finire di tempo Pedrucci prova a riaprire la partita: palla dalla difesa, il suo taglio dalla sinistra al centro mette fuorigioco la difesa e il colpo di testa &egrave; preciso. Nella seconda frazione di gioco il Pontedera arrotonda il vantaggio con Niccolai e spegne definitivamente ogni speranza di rimonta negli avversari. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Gasperini</b> (Pontedera)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI