- Giovanissimi B GIR.B
- Pelli Santacroce
-
1 - 6
- Alabastri Volterra
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, Pizzo, Morelli, G. Saraniti, L. Saraniti, Riccio, Simonetti, Baldasseroni, Bellini. A disp.: Qemolli, Guddemi, Bianucci, Casella, Dema. All.: Daniele Simonetti.
A.VOLTERRA: Giovannini, Castri, Dipaolantonio, Ferri, Barbafiera, Fucci, Vigilucci, Ferrara, Turdo, Batistini, Bruci. A disp.: Granchi, Pruneti, Grandoli, Agnorelli, T. Mauri, A. Mauri, Lupi. All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Giulia Nieri di Pisa
RETI: Turdo 4, Agnorelli, Ferrara, Baldasseroni.
L'Alabastri Volterra, dopo le cinque reti subite in casa dal Castelfranco nella giornata precedente, rende il favore al Pelli S.Croce, in verità mai in partita durante tutto l'incontro nonostante la rete del provvisorio pareggio messa a segno da Baldasseroni dopo un clamoroso liscio della difesa ospite; ma era stato Turdo ad aprire le marcature con un'azione in velocità che aveva portato al primo vantaggio l'Alabastri Volterra. Poi lo stesso Turdo si scatena mettendo a segno ben quattro reti - ottima la terza, crossa dalla destra di Vigliucci e grande sinistro al volo. C'è spazio anche per la gloria personale di Agnorelli e Ferrara; quest'ultimo, quando segna, non è mai banale - bellissimo il sombrero in area sul difensore prima di mettere a segno il colpo che secca il portiere. CALCIATORIPIÙ: Turdo (A. Volterra): le sue quattro reti gli fanno fare un bel balzo in classifica marcatori.
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, Pizzo, Morelli, G. Saraniti, L. Saraniti, Riccio, Simonetti, Baldasseroni, Bellini. A disp.: Qemolli, Guddemi, Bianucci, Casella, Dema. All.: Daniele Simonetti.<br >A.VOLTERRA: Giovannini, Castri, Dipaolantonio, Ferri, Barbafiera, Fucci, Vigilucci, Ferrara, Turdo, Batistini, Bruci. A disp.: Granchi, Pruneti, Grandoli, Agnorelli, T. Mauri, A. Mauri, Lupi. All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Giulia Nieri di Pisa<br >
RETI: Turdo 4, Agnorelli, Ferrara, Baldasseroni.
L'Alabastri Volterra, dopo le cinque reti subite in casa dal Castelfranco nella giornata precedente, rende il favore al Pelli S.Croce, in verità mai in partita durante tutto l'incontro nonostante la rete del provvisorio pareggio messa a segno da Baldasseroni dopo un clamoroso liscio della difesa ospite; ma era stato Turdo ad aprire le marcature con un'azione in velocità che aveva portato al primo vantaggio l'Alabastri Volterra. Poi lo stesso Turdo si scatena mettendo a segno ben quattro reti - ottima la terza, crossa dalla destra di Vigliucci e grande sinistro al volo. C'è spazio anche per la gloria personale di Agnorelli e Ferrara; quest'ultimo, quando segna, non è mai banale - bellissimo il sombrero in area sul difensore prima di mettere a segno il colpo che secca il portiere. <b>CALCIATORIPIÙ: Turdo</b> (A. Volterra): le sue quattro reti gli fanno fare un bel balzo in classifica marcatori.