- Giovanissimi B GIR.B
- Oltrera
-
0 - 1
- San Miniato Basso
OLTRERA: Cecchi, Ghita, Silvi, Valentini, Meini, Sevieri, Martini, El-Faraoui, Vanni, Minuti, Mangini. A disp: Dal Canto, Cantini, Borgherini, Pasella, Puccinelli. All.: Collecchi.
GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Agragna, Montanelli, Terenzi, Vincenzi, Fabio Daniele, Fergossi, Maltinti, Lisi. A disp.: Carmignani, Vannini, Salvadori, Bonaiuti, Peragnoli, Rampinelli. All.: Masiello.
ARBITRO: Belmond Ndjondo.
RETI: Lisi.
Un San Miniato corsaro espugna il campo dell'Oltrera con una vittoria risicata ma tutto sommato meritata, grazie alla quale i ragazzi di mister Masiello si proiettano nelle zone alte della classifica superando proprio l'Oltrera, fermo a quota 9. Nella prima frazione, i locali tentano di imporre il proprio gioco, ma il San Miniato si difende con grande ordine, e anzi si rende protagonista di devastanti ripartenze, nel corso di uno delle quali Lisi sfiora il vantaggio, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Nella ripresa il San Miniato rientra in campo con il piglio giusto, e dopo soli 7 minuti trova la meritata segnatura del vantaggio ancora con Lisi che, tra i migliori in campo, sfrutta una grande percussione sulla sinistra di Fabio Daniele e conclude con freddezza alle spalle dell'incolpevole Cecchi. La reazione dell'Oltrera è veemente, ma la retroguardia ospite è straordinaria nell'arginare i tentativi offensivi avversari e nel far ripartire con velocità la manovra: l'unica occasione degna di nota capita a El-Faraoui, che nel finale lascia partire dal limite dell'area una bordata destinata a finire sotto la traversa, ma Bonfiglioli si supera con un intervento magistrale e consente ai suoi di portare a casa la seconda, meritata, vittoria consecutiva.
CALCIATORIPIÙ: Meini e Sevieri (Oltrera); Agragna e Fergossi (San Miniato).
OLTRERA: Cecchi, Ghita, Silvi, Valentini, Meini, Sevieri, Martini, El-Faraoui, Vanni, Minuti, Mangini. A disp: Dal Canto, Cantini, Borgherini, Pasella, Puccinelli. All.: Collecchi. <br >GIOV. SAN MINIATO: Bonfiglioli, Zichella, Ciampini, Agragna, Montanelli, Terenzi, Vincenzi, Fabio Daniele, Fergossi, Maltinti, Lisi. A disp.: Carmignani, Vannini, Salvadori, Bonaiuti, Peragnoli, Rampinelli. All.: Masiello.<br >
ARBITRO: Belmond Ndjondo.<br >
RETI: Lisi.
Un San Miniato corsaro espugna il campo dell'Oltrera con una vittoria risicata ma tutto sommato meritata, grazie alla quale i ragazzi di mister Masiello si proiettano nelle zone alte della classifica superando proprio l'Oltrera, fermo a quota 9. Nella prima frazione, i locali tentano di imporre il proprio gioco, ma il San Miniato si difende con grande ordine, e anzi si rende protagonista di devastanti ripartenze, nel corso di uno delle quali Lisi sfiora il vantaggio, ma la traversa gli nega la gioia del gol. Nella ripresa il San Miniato rientra in campo con il piglio giusto, e dopo soli 7 minuti trova la meritata segnatura del vantaggio ancora con Lisi che, tra i migliori in campo, sfrutta una grande percussione sulla sinistra di Fabio Daniele e conclude con freddezza alle spalle dell'incolpevole Cecchi. La reazione dell'Oltrera è veemente, ma la retroguardia ospite è straordinaria nell'arginare i tentativi offensivi avversari e nel far ripartire con velocità la manovra: l'unica occasione degna di nota capita a El-Faraoui, che nel finale lascia partire dal limite dell'area una bordata destinata a finire sotto la traversa, ma Bonfiglioli si supera con un intervento magistrale e consente ai suoi di portare a casa la seconda, meritata, vittoria consecutiva.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: Meini</b> e <b>Sevieri </b>(Oltrera); <b>Agragna </b>e <b>Fergossi </b>(San Miniato).