• Giovanissimi B GIR.B
  • Valdarno
  • 1 - 6
  • Citta di Pontedera


VALDARNO: Baglini, Brunelli, Tinghi, Hotmane, Corti, Caverni, Balzanti, Salini, Smoqi, M. Fogli, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Brancati, Ciardini. All.: Stefano Fogli.
CITTÀ DI PONTEDERA: Filidei, Spina, Gasperini, Luschi, Amato, Marcelli, Santerini, Bellini, Kelmendi, Puccinelli, Niccolai. A disp.: Ceccotti, Trafeli, Raco, Petrillo, Benincasa, R. Spina. All.: Manolo Dalbo.

ARBITRO: Basta di Pisa

RETI: Niccolai 2, Kelmendi 2, Luschi, Puccinelli, F. Fogli.



La netta prova di forza del Pontedera permette ai ragazzi di Dalbo di dare continuità ai risultati, mentre la magra consolazione per il Valdarno è la segnatura della prima rete stagionale in partite ufficiali, a opera di Fogli, quando il punteggio è però da tempo ormai stabilito. Da ricordare le reti di Luschi e Puccinelli e le doppiette di Niccolai e Kelmendi; rimarchevole l'ultima rete del centravanti ospite, che con un preciso pallonetto secca sull'uscita Baglini. CALCIATORIPIÙ: Bellini (Pontedera), vero metronomo in mediana: da lui passano le azioni più importanti degli ospiti, è lui a sradicare i palloni dai piedi dei centrocampisti gialloblù che tentano di impostare l'azione.

VALDARNO: Baglini, Brunelli, Tinghi, Hotmane, Corti, Caverni, Balzanti, Salini, Smoqi, M. Fogli, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Brancati, Ciardini. All.: Stefano Fogli.<br >CITT&Agrave; DI PONTEDERA: Filidei, Spina, Gasperini, Luschi, Amato, Marcelli, Santerini, Bellini, Kelmendi, Puccinelli, Niccolai. A disp.: Ceccotti, Trafeli, Raco, Petrillo, Benincasa, R. Spina. All.: Manolo Dalbo.<br > ARBITRO: Basta di Pisa<br > RETI: Niccolai 2, Kelmendi 2, Luschi, Puccinelli, F. Fogli. La netta prova di forza del Pontedera permette ai ragazzi di Dalbo di dare continuit&agrave; ai risultati, mentre la magra consolazione per il Valdarno &egrave; la segnatura della prima rete stagionale in partite ufficiali, a opera di Fogli, quando il punteggio &egrave; per&ograve; da tempo ormai stabilito. Da ricordare le reti di Luschi e Puccinelli e le doppiette di Niccolai e Kelmendi; rimarchevole l'ultima rete del centravanti ospite, che con un preciso pallonetto secca sull'uscita Baglini. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bellini</b> (Pontedera), vero metronomo in mediana: da lui passano le azioni pi&ugrave; importanti degli ospiti, &egrave; lui a sradicare i palloni dai piedi dei centrocampisti giallobl&ugrave; che tentano di impostare l'azione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI