- Giovanissimi B GIR.B
- Pelli Santacroce
-
4 - 1
- Bellaria Cappuccini
PELLI SANTACROCE SPORT: Puccioni, Landi, Lucani, Pizzo, Guddemi, L. Saraniti, G. Saraniti, Uccello, Riccio, Simonetti, Baldasseroni. A disp.: Qemolli, Bianucci, Shima, Dema. All.: Daniele Simonetti.
BELLARIA CAPP.: Orsini, Berselli, Biancalana, Basco, Dell'Agnello, Rossi, Lala, Pupetti, Carli, Caterino, Crecchi. A disp.: Fantozzi, Dello Sbarba, Abbondandolo. All.: Maurizio Nesti.
RETI: Baldasseroni, Uccello, G. Saraniti, Lucani, Lala.
Arriva la vittoria che fa classifica e morale per la Pelli SantaCroce, mentre la Bellaria rimane desolatamente a 0 in fondo alla classifica, con sole tre reti realizzate e ben trenta subite in cinque incontri. Baldasseroni sblocca l'incontro quando scende sulla sinistra, trova il fondo e incrocia: il palo interno fa da sponda per accompagnare il pallone in rete. Uccello dal cerchio di centrocampo vede il portiere avversario fuori dai pali e lo supera con un pallonetto, ma per la Bellaria accorcia le distanze Lala che chiude in porta un bel triangolo con Carli. Presto però Lucani, su cross da sinistra di Balda, insacca con un preciso sinistro al volo e riporta a due le reti di vantaggio: chiude le marcature locali F. Saraniti che, con un tiro non impeccabile, trova la complicità del portiere per il 4-0. CALCIATORIPIÙ: Baldasseroni, Lucani (Pelli S. Croce).
PELLI SANTACROCE SPORT: Puccioni, Landi, Lucani, Pizzo, Guddemi, L. Saraniti, G. Saraniti, Uccello, Riccio, Simonetti, Baldasseroni. A disp.: Qemolli, Bianucci, Shima, Dema. All.: Daniele Simonetti.<br >BELLARIA CAPP.: Orsini, Berselli, Biancalana, Basco, Dell'Agnello, Rossi, Lala, Pupetti, Carli, Caterino, Crecchi. A disp.: Fantozzi, Dello Sbarba, Abbondandolo. All.: Maurizio Nesti.<br >
RETI: Baldasseroni, Uccello, G. Saraniti, Lucani, Lala.
Arriva la vittoria che fa classifica e morale per la Pelli SantaCroce, mentre la Bellaria rimane desolatamente a 0 in fondo alla classifica, con sole tre reti realizzate e ben trenta subite in cinque incontri. Baldasseroni sblocca l'incontro quando scende sulla sinistra, trova il fondo e incrocia: il palo interno fa da sponda per accompagnare il pallone in rete. Uccello dal cerchio di centrocampo vede il portiere avversario fuori dai pali e lo supera con un pallonetto, ma per la Bellaria accorcia le distanze Lala che chiude in porta un bel triangolo con Carli. Presto però Lucani, su cross da sinistra di Balda, insacca con un preciso sinistro al volo e riporta a due le reti di vantaggio: chiude le marcature locali F. Saraniti che, con un tiro non impeccabile, trova la complicità del portiere per il 4-0. <b>CALCIATORIPIÙ: Baldasseroni, Lucani</b> (Pelli S. Croce).