- Giovanissimi B GIR.B
- Pelli Santacroce
-
1 - 7
- Citta di Pontedera
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, Pizzo, Morelli, L. Saraniti, G. Saraniti, Riccio, Guddemi, Baldasseroni, Simonetti. A disp.: Casella, Bianucci, Lucani. All.: Daniele Simonetti.
CITTÀ DI PONTEDERA: Balducci, Spina, Bicchierini, Luschi, Amato, Bellini, Santerini, Marcelli, Kelmendi, Petrillo, Niccolai. A disp.: Filidei, Benincasa, Trafeli, Ceccotti, Piccinelli, Raco. All.: Manolo Dalbo.
ARBITRO: Bacci di Pontedera
RETI: Ceccotti 3, Marcelli 2, Kelmendi, Puccinelli, Guddemi
NOTE: espulsi Casella e L. Saraniti.
La Pelli Santacroce sbanda sotto i colpi di un Pontedera efficace dal primo all'ultimo minuto, prova a rimettersi in carreggiata grazie alla rete di Guddemi, ma cade nel lungo periodo e termina addirittura la gara in nove uomini per l'espulsione (giusta) di Casella per fallo di reazione e il rosso (eccessivo) mostrato a L. Saraniti per un fallo di gioco. La prima rete arriva grazie a Marcelli, che sfrutta una sovrapposizione sulla destra e mette dentro, alle spalle di Puccioni; il raddoppio arriva in maniera simile, con Niccolai che apre per Kelmendi che aspetta l'uscita del portiere e lo ghiaccia con un palloneto. Guddemi realizza l'1-2 ribadendo in rete una corta respinta di Balducci, poi il Città di Pontedera dilaga e permette a Ceccotti, entrato dalla panchina, di portarsi a casa il pallone con una pregevole tripletta. CALCIATORIPIÙ: Santerini, vero centrocampista e capitano tuttofare, e Ceccotti (Città di Pontedera), per la tripletta messa a segno da subentrante.
PELLI SANTACROCE: Puccioni, Landi, Uccello, Pizzo, Morelli, L. Saraniti, G. Saraniti, Riccio, Guddemi, Baldasseroni, Simonetti. A disp.: Casella, Bianucci, Lucani. All.: Daniele Simonetti.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Balducci, Spina, Bicchierini, Luschi, Amato, Bellini, Santerini, Marcelli, Kelmendi, Petrillo, Niccolai. A disp.: Filidei, Benincasa, Trafeli, Ceccotti, Piccinelli, Raco. All.: Manolo Dalbo.<br >
ARBITRO: Bacci di Pontedera<br >
RETI: Ceccotti 3, Marcelli 2, Kelmendi, Puccinelli, Guddemi<br >NOTE: espulsi Casella e L. Saraniti.
La Pelli Santacroce sbanda sotto i colpi di un Pontedera efficace dal primo all'ultimo minuto, prova a rimettersi in carreggiata grazie alla rete di Guddemi, ma cade nel lungo periodo e termina addirittura la gara in nove uomini per l'espulsione (giusta) di Casella per fallo di reazione e il rosso (eccessivo) mostrato a L. Saraniti per un fallo di gioco. La prima rete arriva grazie a Marcelli, che sfrutta una sovrapposizione sulla destra e mette dentro, alle spalle di Puccioni; il raddoppio arriva in maniera simile, con Niccolai che apre per Kelmendi che aspetta l'uscita del portiere e lo ghiaccia con un palloneto. Guddemi realizza l'1-2 ribadendo in rete una corta respinta di Balducci, poi il Città di Pontedera dilaga e permette a Ceccotti, entrato dalla panchina, di portarsi a casa il pallone con una pregevole tripletta. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Santerini</b>, vero centrocampista e capitano tuttofare, e <b>Ceccotti </b>(Città di Pontedera), per la tripletta messa a segno da subentrante.