- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SANCAT: Parigi, Bargi, Tolossi, Masini, Martinelli, Nannelli, Guidotti, Corri, Filippeschi, Canciglia, Rainetti. A disp.: Venuti, Acciai, Mani, Menichetti, Daloia. All.: De Luca.
IMPRUNETA TAV.: Gianni, Signorini, Bianchi, Cassetti, Bardelli, Bensi, Piazzini, Biavati, Palazzini, Belli, Grifoni. A disp.: Zuccherofino, Lala, Cubattoli, Mancini. All.: Sabatini.
RETI: Filippeschi.
Vittoria prestigiosa per la Sancat di mister De Luca, che supera di misura l'Impruneta Tavarnuzze, quinta forza del campionato proprio davanti ai locali (staccati comunque di nove punti) al termine di una partita ben condotta e ricca di occasioni da rete. A decidere la contesa è una rete di Filippeschi, realizzata attorno al quarto d'ora di gioco: Martinelli recupera palla a centrocampo e lancia il compagno in profondità, propiziandone così il diagonale vincente che lascia Gianni privo di colpe. Trovato il vantaggio, la Sancat avrebbe pure tre ghiotte occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Filippeschi, poi Canciglia e infine Acciai (palo per lui) mancano di poco il bersaglio grosso. Dall'altra parte la squadra di Sabatini, priva di molti elementi titolari per il concomitante playout giocato dalla prima squadra contro l'Olimpia Palazzuolo, oppone una buona resistenza costruendo nella ripresa anche una buona chance con Lala, il cui colpo di testa viene respinto sulla linea di porta (e forse con la mano) da un difensore locale. Al triplice fischio è così la Sancat a far festa per questi tre punti importanti e meritati, che portano i crociati a quota 40 punti in graduatoria.
Calciatoripiù: Martinelli e Rainetti brillano nelle fila locali, mentre per l'Impruneta piace sottolineare la prova dei giovani Zuccherofino, Mancini e Cubattoli, oltre a quella di Gianni tra i pali.
SANCAT: Parigi, Bargi, Tolossi, Masini, Martinelli, Nannelli, Guidotti, Corri, Filippeschi, Canciglia, Rainetti. A disp.: Venuti, Acciai, Mani, Menichetti, Daloia. All.: De Luca.<br >IMPRUNETA TAV.: Gianni, Signorini, Bianchi, Cassetti, Bardelli, Bensi, Piazzini, Biavati, Palazzini, Belli, Grifoni. A disp.: Zuccherofino, Lala, Cubattoli, Mancini. All.: Sabatini. <br >
RETI: Filippeschi.
Vittoria prestigiosa per la Sancat di mister De Luca, che supera di misura l'Impruneta Tavarnuzze, quinta forza del campionato proprio davanti ai locali (staccati comunque di nove punti) al termine di una partita ben condotta e ricca di occasioni da rete. A decidere la contesa è una rete di Filippeschi, realizzata attorno al quarto d'ora di gioco: Martinelli recupera palla a centrocampo e lancia il compagno in profondità, propiziandone così il diagonale vincente che lascia Gianni privo di colpe. Trovato il vantaggio, la Sancat avrebbe pure tre ghiotte occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Filippeschi, poi Canciglia e infine Acciai (palo per lui) mancano di poco il bersaglio grosso. Dall'altra parte la squadra di Sabatini, priva di molti elementi titolari per il concomitante playout giocato dalla prima squadra contro l'Olimpia Palazzuolo, oppone una buona resistenza costruendo nella ripresa anche una buona chance con Lala, il cui colpo di testa viene respinto sulla linea di porta (e forse con la mano) da un difensore locale. Al triplice fischio è così la Sancat a far festa per questi tre punti importanti e meritati, che portano i crociati a quota 40 punti in graduatoria.<b>
Calciatoripiù: Martinelli e Rainetti </b>brillano nelle fila locali, mentre per l'Impruneta piace sottolineare la prova dei giovani <b>Zuccherofino, Mancini e Cubattoli</b>, oltre a quella di <b>Gianni </b>tra i pali.