- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
1 - 0
- Molinense
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Innocenti, Guidi, Costanzo, Focardi Begnamino, Fusi, Batistini, Focardi Mirco, Fantechi. A disp.: Bellini, Bercelli, Corsani, Zanazzi, Martini. All.: Massimo Franciolini.
MOLINENSE: Serra, Vaggelli, Tardugno, Pasqui, Leoni, Degli Innocenti, Ballini, Batistini, Fioravanti, La Rocca, Caldieron. A disp.: Lazzeri, Nencioni, Calcinai, Soro, Sisto, Forconi, Santoni. All.: Sabj Lembo.
RETE: 19' Batistini.
NOTE: 85' espulso Pezzanti.
Il Pelago si aggiudica il derby con la Molinense grazie alla rete di Battistini. La partita, spigolosa e combattuta, si risolve al minuto 19 quando Batistini timbra su assist al bacio di Fantechi. Il primo tempo non regala tante altre emozioni, i padroni di casa creano forse un paio di occasioni in più rispetto alla Molinense ma non sono stati in grado di chiudere i conti. La truppa di mister Sabj Lembo, nonostante i tanti giovani, tiene testa e nella ripresa pressa molto di più rispetto ai locali. Gli ospiti attaccano ma poi non riescono ad essere cinici sottoporta e solo nel finale Sisto sfiora il pari.
Calciatoripiù: Batistini, Abiuso (Pelago); Leoni, Ballini (Molinense).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Innocenti, Guidi, Costanzo, Focardi Begnamino, Fusi, Batistini, Focardi Mirco, Fantechi. A disp.: Bellini, Bercelli, Corsani, Zanazzi, Martini. All.: Massimo Franciolini.<br >MOLINENSE: Serra, Vaggelli, Tardugno, Pasqui, Leoni, Degli Innocenti, Ballini, Batistini, Fioravanti, La Rocca, Caldieron. A disp.: Lazzeri, Nencioni, Calcinai, Soro, Sisto, Forconi, Santoni. All.: Sabj Lembo.<br >
RETE: 19' Batistini.<br >NOTE: 85' espulso Pezzanti.
Il Pelago si aggiudica il derby con la Molinense grazie alla rete di Battistini. La partita, spigolosa e combattuta, si risolve al minuto 19 quando Batistini timbra su assist al bacio di Fantechi. Il primo tempo non regala tante altre emozioni, i padroni di casa creano forse un paio di occasioni in più rispetto alla Molinense ma non sono stati in grado di chiudere i conti. La truppa di mister Sabj Lembo, nonostante i tanti giovani, tiene testa e nella ripresa pressa molto di più rispetto ai locali. Gli ospiti attaccano ma poi non riescono ad essere cinici sottoporta e solo nel finale Sisto sfiora il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Batistini, Abiuso </b>(Pelago); <b>Leoni, Ballini </b>(Molinense).