- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
A. RUFINA: Pignatiello, Bandini, Brazzini, Roselli, Nebbiai, Redi, Pieri, Basilichi, Bigozzi, Dokaj, Mori. A disp.: Vestri, Gjergj, Rossi, Bruno, Parrini, Apridonidze. All.: Santoni.
BELMONTE: Koroveshi, Falsettini, Martelli, Giannelli, Corsani, Baldini, Gabrielli, Tozzi, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Fidanzati, Giacone. All.: Arcangeli.
RETI: 64' Lombardi, 92' Apridonidze.
Un tempo per uno fra Rufina e Belmonte con le due compagini che si dividono equamente la posta in palio. Prima frazione favorevole ai padroni di casa che però oltre a macinare gioco non riescono a creare le premesse per il vantaggio. Ben più vivace invece nella seconda frazione la Belmonte che dopo una ventina di minuti riesce a trovare il punto del vantaggio con Lombardi. I bianconeri accusano il colpo e rischiano più volte di capitolare sotto gli attacchi della squadra ospite che però non riesce a essere precisa sottoporta. La squadra locale nei minuti di recupero ad agguantare un pari ormai insperato grazie a un gran tiro del nuovo entrato Apridonidze che finisce al sette lasciando di sasso l'incolpevole Koroveshi.
Calciatoripiù: Mori e Brazzini (A. Rufina); Lombardi e Forconi (Belmonte).
A. RUFINA: Pignatiello, Bandini, Brazzini, Roselli, Nebbiai, Redi, Pieri, Basilichi, Bigozzi, Dokaj, Mori. A disp.: Vestri, Gjergj, Rossi, Bruno, Parrini, Apridonidze. All.: Santoni.<br >BELMONTE: Koroveshi, Falsettini, Martelli, Giannelli, Corsani, Baldini, Gabrielli, Tozzi, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Fidanzati, Giacone. All.: Arcangeli. <br >
RETI: 64' Lombardi, 92' Apridonidze.
Un tempo per uno fra Rufina e Belmonte con le due compagini che si dividono equamente la posta in palio. Prima frazione favorevole ai padroni di casa che però oltre a macinare gioco non riescono a creare le premesse per il vantaggio. Ben più vivace invece nella seconda frazione la Belmonte che dopo una ventina di minuti riesce a trovare il punto del vantaggio con Lombardi. I bianconeri accusano il colpo e rischiano più volte di capitolare sotto gli attacchi della squadra ospite che però non riesce a essere precisa sottoporta. La squadra locale nei minuti di recupero ad agguantare un pari ormai insperato grazie a un gran tiro del nuovo entrato Apridonidze che finisce al sette lasciando di sasso l'incolpevole Koroveshi. <b>
Calciatoripiù: Mori e Brazzini (A. Rufina); Lombardi e Forconi (Belmonte). </b>